PDA

View Full Version : Dovete aiutarmi tutti... cerco un'immagine

populus
10-01-2005, 18:17
salve chi non avesse ancora visto il mio mod e' quello che ho in sign... il problema e' sorto con l'ultima immagine che ho cercato di dipingere... purtroppo non e' venuta come doveva e ha stinto anche un po del giallo del pannello...

allora mi sono quasi deciso di sverniciare tutto il pannello e ritingerlo da capo... il problema che a questo punto dovrei cambiare immagine e metternen una piu semplice... ho cercato ma non ho trovato niente...

mi date aun mano ?

pesnavo qualcosa di figo ( per quello avevo scelto quel dragone ) pero mi accontento anche di qualche altra cosa... a questo punto non importa che sia un tribale.. ma pensate che verra nero su giallo... percio deve essere comprensibile a monocolore... per quello i tribali si addicevano...

vi prego aiutatemi... va bene un drago, un sole, un c..o insomma qualsiasi cosa che risulti piu semplice a dipingere..

mi sono arreso... il case ha avuto la meglio sull'uomo :(

nairno
10-01-2005, 18:52
zio google in questo senso saprà darti sicuramente una mano, come termine di ricerca prova con "tribali" (e la sua variante inglese) "tatoo" (e le altre forme tatto, tatuaggi ecc) oppure se tii viene in mente un tema particolare prova con quello ("dragon" "drake" ecc ecc) solo con questi pochi termini che ti ho indicato io avrai circa 60-80 pagine di immagini da sfogliare...non ti sembrano sufficienti? :p :rolleyes: :D

ho trovato questa che avevo scaricato tempo fa che te ne pare?

http://img147.exs.cx/img147/284/mowa0101g0wk.jpg

populus
10-01-2005, 19:15
sapessi quante ore ho girato su google... con milioni di termini... com tribali, tribal, tatoo dragon, tribal dragon, lion, ect ect... e non ho trovato niente di facile...
quella mi sembra carina come immagine...

ci faccio un pensierino...

bones
10-01-2005, 19:47
Originariamente inviato da populus
mi sono arreso... il case ha avuto la meglio sull'uomo :(

NOOOOOOOOOOOOO!
Non può avere la meglio!

MIKIXT
11-01-2005, 14:15
è un pezzo di lamiera! non darti per vinto!

a meno che non sia un 20mm blindato...