View Full Version : CRASH VIDEO DOOM 3!!!!
stress_87
10-01-2005, 18:05
Ciao a tutti ho un brutto problema con doom 3. Dopo 10-15 minuti di gioco si blocca tutto e al riavvio una finestra di windows mi dice che un driver della scheda video è la causa dell'instabilità.
Ho provato a reinstallare gli ultimi driver ma non cambia niente e la scheda video è nuova!!!...x favore aiutatemi
La mia cofigurazione
P4 Prescott 3Ghz HT
1GB RAM
ASUS P4p800SE
ASUS V9570 TD (Geforce 5700 256 MB)
Sound Blaster Audigi 2 ZS 5.1
Originariamente inviato da stress_87
Ciao a tutti ho un brutto problema con doom 3. Dopo 10-15 minuti di gioco si blocca tutto e al riavvio una finestra di windows mi dice che un driver della scheda video è la causa dell'instabilità.
Ho provato a reinstallare gli ultimi driver ma non cambia niente e la scheda video è nuova!!!...x favore aiutatemi
La mia cofigurazione
P4 Prescott 3Ghz HT
1GB RAM
ASUS P4p800SE
ASUS V9570 TD (Geforce 5700 256 MB)
Sound Blaster Audigi 2 ZS 5.1
Hai patchato a 1.1? Xè a me da quando l'ho fatto non parte proprio più.......
Adesso ho tolto tutto e lo rimetterò
:muro:
stress_87
22-02-2005, 15:11
Ho risolto tutto era solo questione di incompatibilità della ram infatti ho cambiato il modello e ora mi gira perfettamente!!:cool:
Ho risolto tutto era solo questione di incompatibilità della ram infatti ho cambiato il modello e ora mi gira perfettamente!!:cool:
In che senso incompatibile? Solo con Doom-giochi in genere o hai avuto altri problemi? Ti vedeva tutta la memoria il sistema?
Io ho 2 blocchi da 512 pc3200 di marca generica xè CPU-Z mi da come fabbricante FFFFFFFFFFFFFFFFFFFF effe più effe meno.....
Al max potrei smontare il case e vedere se c'è scritto sulle ram chi le ha fatte.
Mi sapresti dire la marca prima e dopo.....
Grassie e scusa della sfilza tipo inquisizione.
:D
Darkman81
25-02-2005, 01:57
mmm cmq credo ke nn dipenda dalla ram, se il sistema va bene e nn dà problemi con la ram installata, nn vedo come d3 possa dare problemi con alcuni moduli....
Credo ke semmai il problema possa insorgere sotto stress, ma se con altri bench e stress test vari la ram nn da dato problemi allora credo sia difficile ke fosse la ram la causa del malfunzionamento d d3
ho provato doom 3 su una ati radeon 9200 SE con 128 MB di memoria tutto ok.
invece su una geforce fx a 256 MB il gioco dopo alcuni minuti comincia a bloccarsi.
ciao
stress_87
28-02-2005, 14:03
X muay la nuova ram è kingston e mi hanno detto che è la migliore in commercio mi dispiace ma non ricordo la marca di quella precedente e cmq era per forza problema della ram perche con quella nuova non ho piu problemi...lo so che puo sembrare strano anche x me era impossibile che il problema potesse essere questo...:cool:
X muay la nuova ram è kingston e mi hanno detto che è la migliore in commercio mi dispiace ma non ricordo la marca di quella precedente e cmq era per forza problema della ram perche con quella nuova non ho piu problemi...lo so che puo sembrare strano anche x me era impossibile che il problema potesse essere questo...:cool:
Direi un nome una garanzia!
La mia è marca fuffa.......Scherzo naturalmente!
Il fatto è che ogni tanto mi da inquietanti schermate blu e altre volte invece va tutto ok........
A capire sto cappero di Win e contorni vari........
:muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.