View Full Version : flat tin.it
mistermars
10-01-2005, 17:28
ho fatto l'abbonamento con tin.it ad ottobre 2003
adesso a dicembre ho richiesto la disdetta, dato che pagare 36 euro per una banda di 640k mi sembra esagerato.visto anche che con meno di 30 euro altre compagnie offrono il doppio della banda.
Ora mi sta venendo un dubbio:
non è che devo esere costretto a tenermi quest'abbonamento fino alla fine dell'anno? cioè fino ad ottobre 2005?:help: :grrr:
beppegrillo
10-01-2005, 17:31
Originariamente inviato da mistermars
ho fatto l'abbonamento con tin.it ad ottobre 2003
adesso a dicembre ho richiesto la disdetta, dato che pagare 36 euro per una banda di 640k mi sembra esagerato.visto anche che con meno di 30 euro altre compagnie offrono il doppio della banda.
Ora mi sta venendo un dubbio:
non è che devo esere costretto a tenermi quest'abbonamento fino alla fine dell'anno? cioè fino ad ottobre 2005?:help: :grrr:
Esattamente te la tieni fino ad ottobre 2005, se avessi letto il contratto ti saresti accorto che avresti dovuto inviare un fax a tin.it con la tua volontà di recesso ben 30 gg prima.
BYEz :D
mistermars
10-01-2005, 17:40
che merda
:old:
:ncomment:
:incazzed:
:read:
Io mi stavo informando per disdire l'abbonamento a luglio, abbonamento che scadeva a fine settembre. La tin mi ha telefonato e chiesto come mai.. alla fine mi ha detto che in caso volessi disdire devo inviare una raccomandata 30 gg prima della scandenza (quindi ad agosto) , ma che se rinnovavo mi facevano uno sconto.
Alla fine ho rinnovato e mi hanno fatto 33 euro al mese con flat a 640 e modem in comodato.
Ovviamente le tariffe di oggi ti fanno girare le palle.. ma speriamo che cambino qualcosa...
mistermars
12-01-2005, 18:26
ma, anche con le altre compagnie devi essere vincolato per un anno?
DvL^Nemo
12-01-2005, 19:24
Si, tutte tranne aruba che permette contratti anche di soli 3 mesi..
Ciao !
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.