View Full Version : Cosa mi serve per collegarmi ad internet con un palmare
Gianni OC
10-01-2005, 17:17
Ciao Ragazzi ero interessato all'acquisto di un palmare da utilizzare principalmente per la connessione ad internet!
Non sono ancora sicuro del modello che sceglierò ma mi accontenterò pure di uno di fascia bassissima.....
basta che si colleghi ad internet!!!!
ne prenderò uno col sistema operativo della microsoft
fatemi sapere qualcosa....
ps nei modelli che ho intravisto su internet è presente internet explorer (la versione pocket naturalmente)
2 consigli generali e veloci: cerca un palmare almeno con bluetooth se lo usi con un cellulare ed è meglio che abbia Windows Mobile 2003SE (non 2003 e basta) che supporta in nativo la visualizzazione landscape (molto comoda con le pagine web) e ha pocketIE migliore rispetto al 2003.
Ciao
Gianni OC
10-01-2005, 18:34
grazie del consiglio....
cmq non esistono dei palmari che si collegano soli ad internet senza l'ausilio di un cellulare?
Originariamente inviato da Gianni OC
grazie del consiglio....
cmq non esistono dei palmari che si collegano soli ad internet senza l'ausilio di un cellulare?
si quelli che fanno anche da cellulare... Cmq sono pochi modelli molto costosi e che cmq se usati come cellulari hanno una durata della batteria piuttosto limitata..
ipaq 6340
qtek 2020
qtek 9090
qtek imate (quello nuovo)
treo 600i
non ne ho dimenticati molti mi sembra...
Hai dimenticato gli ETEN....
Il costo di questi giocattoli all-in-one parte da oltre 550€ e arriva agli oltre 700€.
Ciao
ecco si lo stavo per dire. Il modello nuovo è appena uscito in italia vero?
Originariamente inviato da Rizlo+
ecco si lo stavo per dire. Il modello nuovo è appena uscito in italia vero?
So che hanno appena presentato il nuovo ETEN, ma non so se sia disponibile in Italia.
Aggiugo anche il nuovo Benq e il nuovo Asus appena presentati.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.