PDA

View Full Version : problemino con SLK900

thewizardinblack
10-01-2005, 18:01
ciao a tutti,
mi è arrivato oggi un bel slk900U... tutto bene solo che mancano un po' di accessori secondari... mi mancherebbero:

gli "white circular pads" che vedete montati nella prima fig.

CONTINUA

thewizardinblack
10-01-2005, 18:03
e i "metal washers" che vedete qui, le rondelline in acciaio x le viti

thewizardinblack
10-01-2005, 18:06
mi chiedevo... cosa posso fare x sostituirli?

pensavo, per i pad da mettere sulla base, di riciclare quelli di un vecchio AMD t-bird, dite che possono andare?

le rondelline... un ferramenta generico può avere qualcosa delle dimensioni corrette?
grazie"

trecca
10-01-2005, 20:24
i pad del thunderbird van benissimo ;)
le rondelle che hai detto te van bene, basta che siano dello stesso "spessore".

thewizardinblack
10-01-2005, 23:53
e con lo spessore sorge un problema... non avendone una di riferimento sarà moolto complicato trovarne una IDENTICA! cmq son banalissime rondelline metalliche, insomma niente di trascendentale...
il fatto che i pad vadano bene mi conforta molto d +!

adesso devo solo trovare una bella ventolaccia ignorante e sperare di riuscire a rimontare tutto!

Gab84mo
11-01-2005, 01:24
Originariamente inviato da thewizardinblack
mi chiedevo... cosa posso fare x sostituirli?

pensavo, per i pad da mettere sulla base, di riciclare quelli di un vecchio AMD t-bird, dite che possono andare?

le rondelline... un ferramenta generico può avere qualcosa delle dimensioni corrette?
grazie"

Ti sei risposto da solo... :rolleyes:

Vanno benissimo!

p.s. Al ferramenta porta la foto e la vite... tranquillo ke te la trova una adatta!

SaMp3i
11-01-2005, 02:01
x i pad puoi anche evitarli...
sul mio 800 non li ho messi (il tipo che me l'ha rivenduto li aveva messi sulla cpu -.-) e non ho problemi... certo devi fare molta attenzione durante il montaggio xè tende a scivolare sul core

thewizardinblack
11-01-2005, 17:37
aggiornamento:
giù di bisturi, ho scollato i paddini dal t-bird bruciato.
le fetentissime rondelline: di una misura decente le ho trovate solo in ottone... dite che reggono?

orc... trota! mi manca ancora solo 4 gommini tipo gli spessori che si mettono tra mobo e viti... e poi ho un SLK quasi completo!

thewizardinblack
12-01-2005, 01:09
ancora un dettaglio...
con riferimento alla foto allegata... è normale che il pezzo nero (piastra di aggancio alla MB) non sia solidale col pezzo in rame? insomma, è normale che, da smontato, ballino uno rispetto all'altro?