The Bear
10-01-2005, 17:47
Ciao a tutti. Vorrei chiedervi un'informazione sul pc della mia ragazza, che ha una 9800 pro 128mb (vers. a 256bit) installata.
Da qualche gg. il pc si riavvia improvvisamente (anche dopo mezz'ora dall'accensione), soprattutto giocando, anche se il gioco in questione è warcraft3 (quindi non un gioco ammazza-risorse...).
Premetto che aprendolo ho scoperto che la "furbona" ( :D ), sullo stesso cavo di alimentazione della 9800, ci ha connesso pure un neon e il suo 2° hd.
Può essere quello?
Il pc come hw è identico al mio (procio/sk madre/sk grafica/ram) a parte:
- alimentatore (ha un 400w con 2 file di cavi soltanto)
- 2x80gb maxtor 2mb buffer
- lettore dvd
- master cd
- hd cooler da 2 ventole 6x6
- neon coolermaster
VI CHIEDO:
La 9800 la alimento da sola, MA posso alimentare tutto il resto con l'altra fila di molex, aggiungendo gli sdoppiatori necessari??? :confused:
Sarebbero 2 hd+2 lettori+ hd cooler+ neon?
O le conviene cambiare ali?
Grazie in anticipo. Ciao.
Da qualche gg. il pc si riavvia improvvisamente (anche dopo mezz'ora dall'accensione), soprattutto giocando, anche se il gioco in questione è warcraft3 (quindi non un gioco ammazza-risorse...).
Premetto che aprendolo ho scoperto che la "furbona" ( :D ), sullo stesso cavo di alimentazione della 9800, ci ha connesso pure un neon e il suo 2° hd.
Può essere quello?
Il pc come hw è identico al mio (procio/sk madre/sk grafica/ram) a parte:
- alimentatore (ha un 400w con 2 file di cavi soltanto)
- 2x80gb maxtor 2mb buffer
- lettore dvd
- master cd
- hd cooler da 2 ventole 6x6
- neon coolermaster
VI CHIEDO:
La 9800 la alimento da sola, MA posso alimentare tutto il resto con l'altra fila di molex, aggiungendo gli sdoppiatori necessari??? :confused:
Sarebbero 2 hd+2 lettori+ hd cooler+ neon?
O le conviene cambiare ali?
Grazie in anticipo. Ciao.