PDA

View Full Version : [bg]vendo licenda xp

locaal
10-01-2005, 16:34
vendo licenza originale di windows xp pro versione2002 (senza service pack) contenente cd+etichetta ancora nuova, mai usata + manuale di windows.
il kit è stato aperto, ma vi assicuro che non è mai stata installata una copia su un pc al mondo:)

sulla licenza c'è scritto windows xp professional 1-2CPU OEM Product

vendo a 150€+ ss

ricarica postepay
oppure scambio mano.

MaBru
10-01-2005, 16:43
nun se pole

lunaticgate
10-01-2005, 16:43
Io c'ero! :D

topogatto
10-01-2005, 16:47
Originariamente inviato da locaal
vendo licenza originale di windows xp pro versione2002 (senza service pack) contenente cd+etichetta ancora nuova, mai usata + manuale di windows.
il kit è stato aperto, ma vi assicuro che non è mai stata installata una copia su un pc al mondo:)

sulla licenza c'è scritto windows xp professional 1-2CPU OEM Product

vendo a 150€+ ss

ricarica postepay
oppure scambio mano.

a parte che le versioni OEM che vendono assieme ai pc nuovi costano 146 Euro ivate e anche meno...

Cmq qui non si può vendere software OEM!

Ciao
Diego

locaal
10-01-2005, 17:23
io ho capito che non si possono vendere solo le licenze senza cd. questa ha tutto compreso.
se è per il prezzo posso abbassare.
questa licenza è originale e presa a parte da un pc.
il codice non è mai stato utilizzato.
perchè non si può vendere? magari devo cambiare posto? fatemi sapere.

topogatto
10-01-2005, 17:29
Originariamente inviato da locaal
io ho capito che non si possono vendere solo le licenze senza cd. questa ha tutto compreso.
se è per il prezzo posso abbassare.
questa licenza è originale e presa a parte da un pc.
il codice non è mai stato utilizzato.
perchè non si può vendere? magari devo cambiare posto? fatemi sapere.

da regolamento:

24. Tenuto conto della poca chiarezza da parte della Microsoft sulla regolarità della vendita di licenze di sistemi operativi ed applicativi OEM, e quindi per evitare inutili polemiche e post chilometrici sulla legalità o meno di tali vendite, se ne VIETA la vendita.

Le licenze OEM si possono vendere solo assieme all'hardware con cui sono state acquistate...non si possono comprare/vendere da sole...altrimenti non avrebbe senso "il privilegio del prezzo particolare"..

LEGGERE REGOLAMENTO PLEASE!!!!! :rolleyes:

Ciao
Diego