View Full Version : Scaricare Forum
Ciao a tutti si può scaricare questo forum? Se si come?
Grazie
anche potendo ti posso dire che con il tuo pc ci metteresti un "pochino" :D
oltretutto ricordo che in fondo alla pagina c'è la scritta
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright 1997-2004 Hardware Upgrade SRL
;)
Scusa Leron ma a parte le dimensioni...come farebbe a copiare l'intero database del forum? in caso si potrebbe scaricare solo la parte relativa alla visualizzazione...oppure no?
Originariamente inviato da taurus
Scusa Leron ma a parte le dimensioni...come farebbe a copiare l'intero database del forum? in caso si potrebbe scaricare solo la parte relativa alla visualizzazione...oppure no?
il db non lo può certo scaricare (ci mancherebbe altro :D)
può scaricarsi un outputo di tutto il forum ma sinceramente vorrei vederlo scaricarsi mezzo milione di discussioni con annesse immagini, link e tutto il resto:D
ah! ecco...mi sembrava strano...:D ...
Originariamente inviato da Leron
il db non lo può certo scaricare (ci mancherebbe altro :D)
può scaricarsi un outputo di tutto il forum ma sinceramente vorrei vederlo scaricarsi mezzo milione di discussioni con annesse immagini, link e tutto il resto:D
Io da tempo mi scarico pagine del forum.. e mi sono fatto una cartella con tutte le guide!!
A questo punto vorrei una dritta!
una volta provai a masterizzare la cartella .. ma mi perdeva tutti i collegamenti!!
L'unico modo è stato fare un archivio RAR e poi masterizzarlo...
Non c'è un altro metodo che mi permetta di masterizzare direttamente la cartella senza perdere i collegamenti??
non puoi perchè le pagine sono in php, i riferimenti dei collegamenti così come sono non possono funzionare offline
oltre a non essere legale cmq
Come non legale??
Mica le pubblico.. "uso personale":D
Copyright
I contenuti pubblicati su tutte le pagine e sezioni del sito hwupgrade.it non possono essere replicati, neanche parzialmente, su altri siti Web, mailing list, newsletter, riviste cartacee e cdrom senza la preventiva autorizzazione di Hardware Upgrade srl, indipendentemente dalle finalità di lucro. L'autorizzazione va chiesta per iscritto via posta elettronica e si ritiene accettata soltanto con un preciso assenso dell'amministratore della società Hardware Upgrade srl, sempre per iscritto. Il silenzio non dà luogo ad alcuna autorizzazione.
Gli elementi grafici e il codice html presenti in hwupgrade.it sono da considerarsi di esclusiva proprietà di Hardware Upgrade srl. Questo non vieta che si possa prendere spunto da layout di hwupgrade.it ma vieta che si copi, tout court, la grafica creando confusione nei visitatori.
I marchi citati in hwupgrade.it sono esclusiva dei rispettivi proprietari.
Tali marchi sono citati in hwupgrade.it soltanto per scopi informativi e su di essi hwupgrade.it non ha alcun diritto.
E' autorizzato esplicitamente l'utilizzo di materiale contenuto nelle pagine di hwupgrade.it qualora esso sia utilizzato per scopi didattici nell'ambito di corsi scolastici di specializzazione pubblici e privati, con l'obbligo di citare la fonte "www.hwupgrade.it". I docenti di strutture pubbliche e private sono autorizzati ad utilizzare per fini didattici il materiale presente in hwupgrade.it, sia su supporto elettronico che cartaceo, nell'ambito delle seguenti strutture:
* scuole pubbliche di ogni grado;
* istituti privati di ogni grado;
* corsi di specializzazione pubblici;
* corsi di specializzazione organizzati da strutture private
:O
ok.. non me le salvo + ...
:sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.