PDA

View Full Version : Spazio vuoto nell'installazione applicazioni

gilles70
10-01-2005, 17:17
Ciao a tutti ... e buon anno, anche se in ritardo.
Mi è capita una cosa strana, oggi vado in pannello di controllo -> installazione applicazioni e noto in mezzo alla lista dei programmi installati è presente un grosso spazio vuoto, dopo il quale riprende normalmente l'elenco.
Cosa può essere successo ?:mc:

SMILEY
10-01-2005, 18:19
A me capitava un problema simile con l'installazione di AUTOCAD 2003. Dovresti provare a guardare nella lista delle applicazioni installate qual'è quella installata prima che ci sia tutto lo spazio bianco.

gilles70
10-01-2005, 20:46
Ciao
ho provato a disinstallare il prg prima dello spazio bianco ( non era autocad ma un prg per la condivisione apllicazioni su yahoo) però non è cambiato nulla :cry:
Avete altri consigli ?

gilles70
13-01-2005, 01:06
e uppetettttttttteeeeeeeee

zei78
26-02-2005, 20:09
Riprendo questa vecchia discussione perchè anche io avevo un problema simile che solo oggi sono riuscito a risolvere.....

Ho scaricato ed installato regseeker e dalla sua voce di installazione applicazioni ho finalmente individuato quella "fantasma" e l'ho eliminata! Adesso nn mi compare più lo spazio vuoto in installazione applicazioni....

Nel mio caso si trattava di bestgreetings o qualcosa di simile!

Spero che questo possa essere di aiuto a qualcuno!

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.