PDA

View Full Version : fotocamera: meglio nero o argento?

Gordon Freeman
10-01-2005, 16:01
ciao

secondo voi una fotocamera come la panasonic fz20 è meglio nera o argento? :D :confused:

a me piace di + argento ma nera sembra una roba + professionale :d
dite la vostra!

sarà che adesso va molto l'argento (vedi canon)..
che mi consigliate?

:)

momo-racing
10-01-2005, 16:35
il consiglio, visto che è una questione puramente estetica, seppur banale, è quello di scegliere quella che ti piace di più. Se dici che ti piace di più argento prendila argento.

Crystal
10-01-2005, 18:32
a me piace + nera :p

Marinelli
10-01-2005, 19:03
Quello che ti piace di più... è una cosa puramente soggettiva, c'è chi va matto per l'argento, chi invece (come me) preferisce decisamente il nero.

Pregherei tutti di astenersi dal scrivere la loro preferenza, non è un sondaggio ;)

Ciao :)

jappilas
11-01-2005, 14:04
dico solo che imho è anche una questione di mode e tendenze...
all' inizio il silver era uscito per impreziosire gli oggetti a cui fosse stato applicato, e distinguerli, ormai "va" un po' per tutto, automobili, pc, televisori, frigoriferi, digicamere.. :rolleyes:
ma non escludo che in futuro i produttori potrebbero veder bene un ritorno alla sobria serietà del nero ...

Griso
11-01-2005, 14:16
la mia opinione è che il nero è molto bello... ma la cosa migliore è che la plastica o quel materiale che è è già nero di suo, il metallo è già color argenteo... alla fine se devi pigliare qualcosa in plastica piglialo nero, in metallo argento
più che altro si noteranno meno i graffi e il resto

FreeMan
11-01-2005, 15:19
Spostato in CONSIGLI PER GLI ACQUISTI

MOVED!!

>bYeZ<

M750
12-01-2005, 00:03
Nero forever.
Il grigio negli spigoli se viene via si vede il nero poi sotto.

A me invece un bel vocabolario (scusate ma ho sonno e non ho voglia di riscrivere le parole nel loro corretto ordine!)
:D

]Rik`[
18-01-2005, 20:31
nero rules :D