View Full Version : Flat Wooow
wallace74
10-01-2005, 15:59
Qualcuno mi sa dire se la tariffa flat per modem 56k è valida ? Ora costerebbe 14 euro al mese dalle 20.30 alle 8.00 della mattina seguente, con 3 ore e 10 minuti garantiti consecutivamente.
masfer61
10-01-2005, 17:08
Io con la tua offerta ma su linea isdn mi sono sempre trovato bene. L'unica cosa che se tieni acceso il computer tutta la notte puoi trovare difficolta' a collegarti alla sera perche hai gia' consumato le tre ore e 10 garantite. Ricordati che le giornate vanno considerate dalle 00.00 alle 24.00.
Anch'io con Isdn mi torvo bene, la tariffa però à conveniente solo se usi molto il collegamento
ciao ma con isdn per quante ore di seguito riuscite a restare connessi? E usate un singolo canale o andate a 128kb? Grazie
masfer61
10-01-2005, 18:49
Io riesco a stare collegato tutta la notte, perche' quando mi staccano ho impostato il computer che mi ritenta la connessione e quindi magari dopo 10 tentativi si ricollega. Va con un canale solo a 64.0.
jappino147
10-01-2005, 18:50
io wooowflat la uso da agosto 2004 in modalità isdn 64kb e devo dire mi trovo tuttosommato bene
normalmente riesco a rimanere collegato in maniere continuativa per circa 3 ore,al primo collegamento,dopodichè mi disconettono,
dopo circa 10 min posso ricottermi però dopo circa 1.5-2 ore vengo sconnesso e da qui bisogna aspettare altri 10 min per potersi riconnettere
alle volte mi succede che al primo colpo non riesco a connettermi,però basta aspettare 10min e poi è possibile connettersi
il sabato e la domenica mi è capitato spesso di rimanere connesso anche 8-9 ore di fila(dopo 3 ore venivo disconnesso ma poi,con la riconnessione automatica,mi ricollegavo subito
una valida alternativa la offrono:
securetel
http://www.securetel.it/index.php
l'ho provata una settimana e devo dire si comporta come wooow
tiscali
http://abbonati.tiscali.it/internet/56free_56flat/
non l'ho provata ma mi tenta
ngi
http://internet.ngi.it/f4/
ciao
wallace74
11-01-2005, 12:15
Ho provato a fare l'abbonamento bisettimanale per testare la cosa, a breve vi saprò dire, ma mi sembra poco 7.20 euro per due settimane...soprattutto rispetto alle altre compagnie che mi avete segnalato.
Quoto
normalmente riesco a rimanere collegato in maniere continuativa per circa 3 ore,al primo collegamento,dopodichè mi disconettono, dopo circa 10 min posso ricottermi però dopo circa 1.5-2 ore vengo sconnesso e da qui bisogna aspettare altri 10 min per potersi riconnettere alle volte mi succede che al primo colpo non riesco a connettermi,però basta aspettare 10min e poi è possibile connettersi il sabato e la domenica mi è capitato spesso di rimanere connesso anche 8-9 ore di fila(dopo 3 ore venivo disconnesso ma poi,con la riconnessione automatica,mi ricollegavo subito
a volte la domenica non si sconnette mai!!
peccato non abbia considerato
Natale - Sabato
1 Gennaio - Sabato
6 Gennaio - Giovedì
come festivi.... :mad:
wallace74
13-01-2005, 16:45
Nessun problema fino alle 3 ore e 10 minuti, di più non ho provato !
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.