Redazione di Hardware Upg
10-01-2005, 15:40
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/13826.html
La compagnia californiana presenterà una nuova architettura solamente verso la fine dell'anno. Buone prospettive per il comparto palmari e cellulari
Click sul link per visualizzare la notizia.
JuanDiaz
10-01-2005, 15:50
Ma delle versioni Pci express della Geforce 6800 Ultra e Gt non si dice più nulla? E' un pezzo che le aspetto....
bha partiamo già col piede sbagliato: mi pare chiaro che ATI riuscirà a "presentare" la nuova GPU attorno alla metà del 2005---->il problema sarà il tempo che passerà dalla PRESENTAzione alla reale disponibilità su scala...
E' chiaro come nvidia punti molto sullo sli e per questo non puo presentare nmila schede diverse...
Mezzelfo
10-01-2005, 16:11
Mah... Io la vedo dura che cancellino la loro prossima architettura di fascia alta... Al massimo la ritarderanno no?
possono presentare tutto quello che vogliono che tanto a quei prezzi non compro niente...
@JuanDiaz
In germania le 6800 gt pci express della MSI sono già disponivili e quelle della leadtek sono in arrivo!
SI va bhe,sempre in giro per l'Europa ....ma che abbassassero i prezzi qui in Italia che hanno rotto le palle.
Che si adeguino!
V4n{}u|sH
10-01-2005, 18:49
Pienamente... Li vogliamo almeno in linea con quelli della Germania :fuck:
aaasssdddfffggg
10-01-2005, 19:54
Quando cazzo arrivano da noi le geforce 6800 ultra pci express che mi è appena arrivata la ASUS A8N SLI DELUXE!!Mi sono rotto i coglioni di aspettare e aspettare e ancora aspettare ...
phobos_80
10-01-2005, 22:38
Mi sebrerebbe il caso di abbassare 1 po' i toni della conversazione.
Cmq secondo me nVidia sta preparando qualche sorpresa, magari e' la volta buona che tirano fuori un bel mostro di potenza senza prima averci creato attorno un hype smisurato.
Mark-MBR
10-01-2005, 22:44
Qualche mese fà venni ripreso dal moderatore per aver detto "che palle". Allora con chi scrive parole ben più pesanti che fare? Bannarli? Magari.
Originariamente inviato da phobos_80
Mi sebrerebbe il caso di abbassare 1 po' i toni della conversazione.
:)
Il mio è uno sfogo,tra l'altro per niente volgare....non ho detto chissà cosa.
E' dovuto semplicemente al fatto che,dopo un pomeriggio di ricerche sugli shop online,non solo (come sempre) vedo che in Italia i prodotti che gli altri hanno già da un mese da noi non ci sono.....ma costano pure parecchio di più!
Siccome questo andazzo va avanti da troppo tempo è bene che qualcuno si lamenti.
Ma lo capiscono o no che se si continua così(non comprando o comprando fuori) il mercato Italiano va a scatafascio?
Veramente,sono incazzato come pochi per tutto ciò,sono stufo,stufo!:mad:
RICORDIAMO CHE NVIDIA STA LAVORANDO SU PS3 CHE SARA UNA VIA DI MEZZO TRA NV40 E NV50 E CHE QUINDI IL PROGETTO NON è ABBANDONATO.
io continuo ad attendere, viva la geffo2mx400 :asd: scherzi a parte, quanto scalderà una architettura a 24 pipeline (saranno un sacco di transistor immagino :D )???
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.