View Full Version : Non si accende più il PC! Cosa può essere?
Ho acceso il computer dopo circa dieci giorni di inutilizzo ma non si accende. E' come se non arrivasse corrente.
E' l'alimentatore al 100%? Volevo evitare di chiamare un tecnico e cambiarlo direttamente io per non buttare soldi.
La cosa strana è che non ci sono stati temporali nè è andata mai via la corrente.
Che ne pensate?
Grazie
francist
10-01-2005, 14:34
per me è l'alimentatore partito.
J.MCLEIN
10-01-2005, 15:35
Originariamente inviato da Uriens
Che ne pensate?
Grazie
che se hai attaccato la spina alla rete e dopo aver premuto il tasto non parte neanche la ventola dell'ali...allora non c'e' dubbio che sia quello... (pero' potrebbe essere anche l'interruttore che si e' rovinato..ma e' un ipotesi remota...) ciao...
Come immaginavo. In effetti non ci possono essere tante altre cause dato che l'ultima volta funzionava alla perfezione e poi non l'ho più acceso.
A questo punto secondo voi perchè è partito? Sbalzo di tensione?
Quando sono andato via non ho messo l'interruttore dell'ali su 0 :muro:
Grazie
francist
10-01-2005, 15:50
ali da 4 soldi probabilmente.
Veramente è un Coolermaster da 350W. Certo niente di eccezionale ma neanche uno dei peggiori.
Poi sinceramente non penso che la causa sia la scarsa qualità perchè il PC era spento!
gjues:-)
10-01-2005, 16:41
vai da un tuo amico che ha un computer con un alim decente gli smonti il suo alim, lo provi sul tuo, se funziona, glielo freghi ;) oppure vai a comprarne uno nuovo :rolleyes: se non funziona sei fottutto :D
Devi smanettare per capire cosa può essere successo. :muro: :muro:
Quando si è acceso è uscito fumo o hai sentito qualche botto?..
Se cosi fosse forse s'è fumato l'alimentatore e prega che non lo abbia fatto anche cpu e mobo ^^
Non è successo niente, semplicemente non si accendeva.
Originariamente inviato da Slash87
Quando si è acceso è uscito fumo o hai sentito qualche botto?..
Se cosi fosse forse s'è fumato l'alimentatore e prega che non lo abbia fatto anche cpu e mobo ^^
il problema è che Uriens ha specificato che il pc NON si è acceso :D
cmq al 99% è l'ali
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.