View Full Version : Esiste un 12" con scheda NVIDIA migliore della GO5200 ???
Come da titolo qual'è il notebook 12" con scheda video "NVIDIA" migliore ???
Io ho trovato questo:
http://www.computercityhw.it/Computercity/ns.asp?wci=prodinfo&lng=1040&cur=3057&pid=ZCN04419&did=403&sr=0
Lo sai già ma te lo ricordo lo stesso...
Apple PowerBook G4 da 12,1"
www.apple.it/powerbook
e costa anche sensibilmente meno :)
Myname
:D :D :D :D :D Già Myname ed è una grande macchina
ma ho una grande croce dovro lavorare ad un appalto con una marea di codice che effettua chiamate a processori X86 e sono disperato a tal punto che volevo cambiare lavoro:cry: :cry: :cry:
Originariamente inviato da nix1
:D :D :D :D :D Già Myname ed è una grande macchina
ma ho una grande croce dovro lavorare ad un appalto con una marea di codice che effettua chiamate a processori X86 e sono disperato a tal punto che volevo cambiare lavoro:cry: :cry: :cry:
Con la differenza di prezzo, notevole, e la differenza di dotazioni, a favore del PowerBook, sarebbe da prendere in considerazione l'utilizzo di Virtual PC...
Myname
Probabilmente opterò per questa soluzione, tral'altro dove mi consigli di comprarlo senza OS ad un prezzo onesto ???
Dovrò solo poi ferificare se al momento del collaudo applicativo mi certifichino questa soluzione ma per l'assemby dovrebbe essere un processore X86 a tutti gli effetti
Mah...dal sito Apple a essedì o a silene...sono tutti uguali, potresti provare a cercarlo usato...
www.macexchange.it
www.macusato.it
www.macitynet.it/usato
Myname
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.