View Full Version : Fujitsu siemens M1420
Beppe123
10-01-2005, 14:43
Ciao a tutti. Sono proprietario di qusto portatile da circa 3 giorni. Ho un problemino. Ho provato ad abbassare il volume con il comando Fn+F3 e Fn+F4 ma mi ha funzionato solo mentre guardavo un dvd mentre per abbassare il volume quando ascolto un cd con win media player per abbassare il volume devo farlo tramite il suddetto programma o tramite win mentre lacombinazione dei suddetti tasti non và. E' normale la cosa?
Grazie a tutti
Beppe123
10-01-2005, 17:45
up
Beppe123
11-01-2005, 18:48
non c'è proprio nessuno che sa come aiutarmi?
BEN BOSTROM 155
16-01-2005, 22:38
quanto ti dura la battaria ?
Beppe123
17-01-2005, 18:34
molto poco, per mia sfortuna. Sotto win circa 2 ore e mezza ma a volte quacosa di più, sotto linux qualcosa di meno. Devo preò acora ricompilare il kernel, magari non sono abilitati dei supporti per il risparmio di energia. Mah. Cmq, durata delle batterie a parte, mi ritengo soddisfatto dell'acquisto.
ciao, un mio amico vorrebbe acquistarlo..
la versione è quella in offerta ora da mediaworld con centrino da 1.4 ghz...
mi potresti cortesemente dire che centrino ha il tuo?
sono interessato alla durata della batteria perchè questo mio amico sta molto in giro e gli servirebbe una batteria che duri :)
Io ho un amilo m1425 e, apparte il fatto che il volume da me si alza e abbassa rispettivamente con fn + f5 e f6, il problema si risolveva con versioni di winxp con o senza sp2 (che creava anche problemi con la combinazione di tasti per lo sleep).
Personalmente non ho problemi a riguardo e utilizzo il sistema in dotazione Winxp home sp2.
Beppe123
25-01-2005, 10:51
Originariamente inviato da Liam83
ciao, un mio amico vorrebbe acquistarlo..
la versione è quella in offerta ora da mediaworld con centrino da 1.4 ghz...
mi potresti cortesemente dire che centrino ha il tuo?[\QUOTE]
Penso sia lo stesso che trovi in offerta al Mediaworld. Il centrino è 1,4 ghz
[QUOTE]sono interessato alla durata della batteria perchè questo mio amico sta molto in giro e gli servirebbe una batteria che duri :)
Ahimè la batteria è un problema. La duarta è all'incirca di 2h 30min, l'unica pecca che finora ho trovato in questo portatile
C'è per caso qualcuno del forum che ha lo stesso portatile con Debian? Ho ce l'ho installata ma ho problemi ad abilitare l'accelerazione 3D e il suono quando uso player tipo Totem Movie Player.
Se qualcuno riesce ad aiutarmi...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.