View Full Version : Vodafone one
Mettiamo il caso che una persona è proprietaria di tre schede omnitel.se le può registrare tutte al programma Vodafone one?
ciao
gjues:-)
10-01-2005, 16:26
si, ma i punti valgono in base al numero di telefono non al proprietario. Almeno così mi è stato detto
Michele.Ali
12-01-2005, 09:46
Originariamente inviato da Bandit
quindi?
quindi da ciascuna scheda chiami il numero vodafone one e attivi il servizio e poi su ogni scheda vengono caricati separatamente i punti in base alle ricariche ecc...
non è come avere un'unico "conto" con la somma di tutti i punti delle tre schede, ma sono "conti "separati...
confermo.
i punti rimangono separati per ogni sim.
quindi nessun vantaggio.
qualcuno mi ha detto, che si è messo due schede con la stessa registrazione, senza poter accumulare i punti.
Io lo posso fare questo?registrando tutte e tre le schede ad un'unica registrazione?
p.s. se devo mandare un messaggio gratis a quacuno, il destinatario che numero vede?
Michele.Ali
12-01-2005, 12:22
Originariamente inviato da Bandit
qualcuno mi ha detto, che si è messo due schede con la stessa registrazione, senza poter accumulare i punti.
Io lo posso fare questo?registrando tutte e tre le schede ad un'unica registrazione?
p.s. se devo mandare un messaggio gratis a quacuno, il destinatario che numero vede?
vede il numero che stai usando al momento e che hai selezionato nel menu' a tendina...
Originariamente inviato da Michele.Ali
vede il numero che stai usando al momento e che hai selezionato nel menu' a tendina...
ok;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.