PDA

View Full Version : ma i simpson?prima alle 14 e 05 adesso tolti proprio dal palinsesto?

angmail
10-01-2005, 12:22
sapete qualcosa?
sul sito di italia1 anche oggi nn lo faranno e nn ci sono nemmeno tra i programmi dei cartoni.

mi viene in mente solo una cosa da dire D'OH!

kaioh
10-01-2005, 12:33
devono lasciare spazio a campioni , forse vogliono allontanare i giovani da italia 1 ., bho

Spazius
10-01-2005, 12:47
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

l'unico programma che mi faceva guardare la tivviù:(:(che marci!!

Scoperchiatore
10-01-2005, 12:49
Hanno stufato anche loro. Le ultime serie fanno abbastanza schifo :muro: anche se sono sempre meglio di Campioni :muro:

Cmq, che palle con sta mania dei reality... ovunque e a qualunque costo!

Chi gli spiega che gli italiani non sono tutti dei deficienti patentati come le vecchiaccie e gli idioti che guardano quei programmi?

xenom
10-01-2005, 12:50
ma non è possibileeeeee
almeno mettessero i futurama!

tutto per fare spazio a quella STRONZATA di campioni che nessuno segue ma vaffanculo.

era uno dei pochi programmi seri e divertenti zioken... la tv ormai sta diventando completamente spazzatura :muro:

MILANOgirl
10-01-2005, 12:52
Originariamente inviato da Scoperchiatore
le vecchiaccie

donne di una certa età
:O

Mr. Framerate
10-01-2005, 12:53
Originariamente inviato da MILANOgirl
donne di una certa età
:O
Vecchia rincoglionita :D

MILANOgirl
10-01-2005, 12:54
Originariamente inviato da Mr. Framerate
Vecchia rincoglionita :D
:cry: ho solo 20 anni :cry:

StErMiNeiToR
10-01-2005, 13:22
[...] bestemmiando allegramente vorrei capire come cazzo mai c'è sta merda di campioni. ma cosa cazzo devo fare per non vedere sta merda ????

devo fare un attacco kamicazze contro quella fottuta mediaset per fargli capire che mi fa cagare e voglio i simpson???

[---] altre bestemmie infinite

Melkor
10-01-2005, 13:27
Ma infatti dai! Non è possibile!!! Che televisione di m...a che abbiamo in Italia! :muro:

Basileus88
10-01-2005, 13:41
si potrebbe mandare una lettera a mediaset,per dirgli che de vede ste cazzate ce nemo pieni i coglioni.
cmq per vedere cartoni animati esiste sempre il mulo :D

Ork
10-01-2005, 13:46
campioni - la fattoria - l'isola dei famosi - il glade fratello.

sono uno peggio degli altri, ma sempre meno di quelli che li guardano...

hanno degli share paurosi, mi verrebbe voglia di prendere uno ad uno ed insegnare loro un pò di tv

klimt78
10-01-2005, 13:48
'co zio!
già mi hanno profondamente deluso togliendo southpark dalla tv, ora se tolgono i simpson per fare spazio a COGLIONI :D :mad: significa che non ci stanno proprio con la testa.
italia1 mi sta davvero deludendo.

va bene zelig è passato a canale5, ma rimpiazziarlo con una banda di sfigati con mi pareva proprio il caso.
l'unico programma visibile è quello di luca e paolo, ma per il resto si salva davvero poco.
e che dire di lucignolo? certi servizi erano davvero di scarsissimo interesse e attualità.
figuratevi che addirittura non riesco più a vedere nemmeno il tg (studio aperto).

ok, scusatemi, mi sono forse fomentato troppo, ma italia1 fino a un paio di anni fa era davvero una bella rete tv.Ora c'è davvero bisogno che si facciano un esame di coscienza e si rimandino svariate volte.

ronaldovieri
10-01-2005, 13:51
vabbe sono smpre su fox :O

robymdma
10-01-2005, 13:51
da domani dovrebbe partire la nuova serie dei Simpson... almeno credo:stordita:

xenom
10-01-2005, 13:58
Originariamente inviato da klimt78
figuratevi che addirittura non riesco più a vedere nemmeno il tg (studio aperto).

perchè primo lo guardavi? :muro:

e lo chiami pure TG? :asd:
ma per favore! è quasi peggio del tg 4 :asd:

angmail
10-01-2005, 13:58
io infatti li vedo su fox.
pero' perchè nn prepariamo delle lettere precompilate da mandare tutti a italia 1?
come già una volta si fece e io partecipai.

basta con questo reality...... COGLIONI NEL CULO... (sigla di gigi d'alessio)

xenom
10-01-2005, 14:03
Originariamente inviato da angmail
io infatti li vedo su fox.
pero' perchè nn prepariamo delle lettere precompilate da mandare tutti a italia 1?
come già una volta si fece e io partecipai.

basta con questo reality...... COGLIONI NEL CULO... (sigla di gigi d'alessio)

ma scusate, intendete fox kids? è visibile solo su satellite? perchè qui a verona non lo prendo col sintonizzatore del TV...

StErMiNeiToR
10-01-2005, 14:07
Originariamente inviato da xenom
ma scusate, intendete fox kids? è visibile solo su satellite? perchè qui a verona non lo prendo col sintonizzatore del TV...

io lo vedo dalla tv normale :stordita:

xenom
10-01-2005, 14:08
Originariamente inviato da StErMiNeiToR
io lo vedo dalla tv normale :stordita:

eccheccazzo :|
mi puoi dire la frequenza? tnx

edit: uhm....

Per godersi i programmi di Fox Kids bisogna poter ricevere i segnali televisivi via satellite ed essere abbonati a Primo Sky, il pacchetto base di Sky.
"Satellizzarsi" è semplicissimo. Basta collegare il vostro televisore di casa a una parabola di 80/85 cm dotata di LNB universale.
Naturalmente, per le operazioni di installazione e collaudo della parabola, vi consigliamo di rivolgervi a un centro specializzato, presumibilmente lo stesso in cui comprerete la parabola. Di solito, l'installazione della parabola non richiede più di una, massimo due ore di lavoro.
La parabola sostituira la vostra vecchia antenna, in grado di captare solo le emittenti cosiddette "terrestri" (ovvero RAI, Mediaset, La7, MTV e locali).
Per funzionare, la parabola ha bisogno di un'interfaccia, chiamato ricevitore (o decoder). All'incirca il ricevitore ha le dimensioni di un videoregistratore. Si può tranquillamente sistemarlo sopra la tele.
Il ricevitore si può acquistare, ma la stragrande maggioranza degli utenti preferisce affittarlo. Per l'affitto bisogna però abbonarsi a una delle offerte di TV via satellite a pagamento di Sky.
Una volta montata la parabola in terrazzo o sul tetto del condominio, vi bastera allacciare il suo cavo al ricevitore, e quindi allacciare il ricevitore alla tivvù. Procedendo esageratamente lenti, ci impiegherete cinque minuti. Da quel momento in avanti potrete guardare, comodamente seduti in poltrona, decine e decine di canali trasmessi via satellite in tutta Europa.
E Fox Kids? Nulla di più facile e immediato. Se vi abbonate a Sky, vi verra data una card da inserire nel decoder. Questa card attivera sul ricevitore il vostro abbonamento, e vi aprira tantissimi nuovi canali di cinema, sport e spettacolo. Ma soprattutto vi permettera di gustarvi Fox Kids 24 ore al giorno, 7 giorni su 7, per TUTTO l'anno.
Allora, cosa aspettate? Entrate nella televisione del futuro. Satellizzatevi anche voi e abbonatevi a Fox Kids!

angmail
10-01-2005, 18:58
news...da domani nuova serie dicono mai vista in italia...

vedremo domani...

checo
10-01-2005, 19:00
prima di bestemmiare vi siete accorti che sono stati tolti solo il lunedì e da domani iniziano nuove puntate? :rolleyes:

jumbo81
10-01-2005, 19:04
Originariamente inviato da checo
prima di bestemmiare vi siete accorti che sono stati tolti solo il lunedì e da domani iniziano nuove puntate? :rolleyes:

si ho visto
finalmente!!!
ma hanno già saltato la 1a della serie (speciale halloween)

e poi non vedere i simpson alle 14 mi rovina la giornata!!!!

checo
10-01-2005, 19:04
ecco le puntate della settimana

BART CONTRO LISA CONTRO LA 3° CLASSE
IL GRANDE SCHIFOSO DETECTIVE
STRAORDINARIA EDNA
IL PADRE CHE SAPEVA TROPPO POCO

v10_star
10-01-2005, 19:18
*
http://it.geocities.com/v10_star/images/homer.gif

robymdma
10-01-2005, 19:35
Originariamente inviato da checo

se ci fai caso l'avevo già detto qualche post fa, ma nessuno sembra everci fatto caso:O

;)

nicgalla
10-01-2005, 23:44
Cmq i canali Fox si vedono solo su Sky...