View Full Version : Come mai mi sento tanto preso per il culo?
ErPaguro
10-01-2005, 12:05
La mia sospensione è finita da almeno 5 giorni buoni MA,io ancora non posso scrivere,inutili i tentativi di mandare privati a tutti i moderatori,i quali sembrano ignorarmi,ho provato ad iscrivermi con un altro nick,ma dopo qualche giorno mi è stato bannato senza dirmi niente,e senza riabilitare quello vecchio,ora,che la sospensione (DI 15GG) fosse ingiusta,visto che ho solo detto che dovrebbero torturare il complice di un ladro che ha svaligiato la casa di un mio conoscente per farli dire il nome dell'altro che è scappato con la refurtiva,è un altra storia,certo ognuno la pensa come vuole ma esser sospeso 15giorni per aver espresso la mia opinione è ridicolo,comunque il problema è che qua ai pvt non mi si risponde,nick nuovi vengono bannati,praticamente non ho la capacità di agire qua dentro.
Ma io dico,almeno facessero il regolamente come html.it che porca la miseria,se vieni bannato poi hai un altra possibilità,alla seconda non puoi venir più,ma cosi' mi sembra solo una gran buffonata
Saluti.
paolotennisweb
10-01-2005, 12:06
manda una lettera al codacons
ErPaguro
10-01-2005, 12:07
Originariamente inviato da paolotennisweb
manda una lettera al codacons
no post inutili.
torna a spammare
...beh che dire...sembrerebbe che tu abbia ragione...ma non ritornare sull'argomento della tua sospensione sarebbe cosa utile e gradita ;)
RiccardoS
10-01-2005, 12:10
Originariamente inviato da ErPaguro
no post inutili.
torna a spammare
senti chi parla! :asd: :sofico:
Brigante
10-01-2005, 12:12
Originariamente inviato da paolotennisweb
manda una lettera al codacons :asd:
ErPaguro
10-01-2005, 12:12
Originariamente inviato da RiccardoS
senti chi parla! :asd: :sofico:
aridaie..comunque spammare intendevo far pubblicità:rolleyes:
La sospensione era giustissima, è tanto difficile da capire il concetto che non puoi dire tutto quello che ti passa per la testa ma devi regolarti? Tanta gente è stata sospesa per motivi simili ma non ha fatto tutte ste storie.
Continui a lamentarti in pubblico quando sai benissimo che dovresti rivolgerti al mod che ti ha sospeso in pvt...
Creare i cloni è fonte di aumento della sospensione e sai anche questo.
Onestamente non capisco affatto perchè continui a insistere su una presunta ingiustizia che non c'è.
La legge è uguale per tutti, te compreso.
Finisci i giorni di sospensione e potrai tornare.
Ovviamente il topic viene chiuso e l'ennesimo clone bannato.
Mi intrometto anche se la discussione è chiusa perchiarire un pò di cose essendo uno dei mod a cui è stato mandato un pvt dal paguro e al quale non risulta una mia risposta :rolleyes:
a) svuota i pvt altrimenti come fai a leggere le risposte? :rolleyes:
b) visto il punto "a" ti ho mandato una email al tuo indirizzo riportato nel tuo profilo .. se non leggi la TUA email allora poi non ti lamentare che nessuno ti ha dato risposta :rolleyes:
c) la tua sospensione da 15gg era stata aumentata a 25gg per via dei tuoi 2 cloni fatti nel periodo di sospensione..quindi la tua sospensione è valida fino al 17/01/2005.... non è quindi scaduta :rolleyes:
però ora siamo ad altri 2 cloni e in staff ho proposto un ulteriore aumento di sospensione anche visto che PRIMA di farti i cloni per protestare DOVEVI contattare il mod che ti aveva sospeso e chiedere INFO a riguardo.. non puoi fare come vuoi tu.. quello lo potrai fare sul TUO forum che hai appena aperto.. sarà divertente vedere come lo gestirai.. io dico che avrai gli stessi nostri comportamenti (sempre che vorrai avere un forum "serio" e non una chatroom da 4 soldi)
detto questo, parafrasando il tuo (gentilissimo :rolleyes: ) pvt qui di vergognoso c'è una cosa sola....
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.