dinofanchi
10-01-2005, 11:48
.....premetto che con DOOM3 o Far Cry non ho problemi e solo con half-life2 dopo un pò che gioco....pufff: il monitor un 107b philips si spegne: devo riavviare e Windiows xp pro non mi dà errori: ho sostituito da poco la fantastica 9500pro Hercules con una Hercules 9800pro 128MB 256bit( entrambe comprate su E bay...)con driver Omega ( i penultimi xchè gli ultimi li ho tolti pensando fosse quello il problema...(P.S.: comunque quando disinstallo i driver faccio tutta la procedura corretta...: Omega cleaner e x sicurezza anche driver cleaner 3 e mai avuto problemi): adesso è che non capisco + se il problemaè LA 9800pro "nuova" o è il gioco HL2: ho provato a far girare aquamark3 per una decina di volte di fila e il monitor non si è mai spento : ho fatto girare 2 DVD di seguito e tutto ha funzionato ho tenuto acceso il PC con il monitor x 24 ore e non si è spento...............la scheda video è su una MB asus a7n8x ram kingmax 1G dual chann. procio amd 2500+@3200+ alim. 480 watt levicom
120 G di HD:
ho il fast write disattivato ho provato a mettere in default la scheda video (senza overclock..) ho tolto il vpu recovery dagli Omega...ho provato a togliere l' AA ho provato con v-sync a on e a off.......ho abbassato il refresh del monitor da 100Hz a 85 ho controllato il setting bios della scheda madre e messo tutto come consigliato da Omega compreso apertura AGP a 128...ho una marea di ventole e ho provato anche con il case aperto:
non sò + che pesci prendere: x favore aiutatemi!!!! grazie.....
10-01-2005 12:46
< Ultimo messaggio
120 G di HD:
ho il fast write disattivato ho provato a mettere in default la scheda video (senza overclock..) ho tolto il vpu recovery dagli Omega...ho provato a togliere l' AA ho provato con v-sync a on e a off.......ho abbassato il refresh del monitor da 100Hz a 85 ho controllato il setting bios della scheda madre e messo tutto come consigliato da Omega compreso apertura AGP a 128...ho una marea di ventole e ho provato anche con il case aperto:
non sò + che pesci prendere: x favore aiutatemi!!!! grazie.....
10-01-2005 12:46
< Ultimo messaggio