View Full Version : Voglio Gmail!!!!!!
giordano.minutilli
10-01-2005, 11:34
Ho il Firefox per connetterlo direttamente a Gmail
Ho il Programma per usare Gmail come Hard Disk virtuale
Cosa mi manca?
Nooooooooo Mi Manca Gmail, Per favore se qualcuno fosse così Gentile da mandarmi un invito....Potrei Godere come un Maialinojavascript:smilie(':oink:')
Oink!
Vi prego Aiutatemi per Il Mioooo Tescioorooo
scusa se faccio la domanda qui, però una mail con quella dimensione, sicuramente dalla maggiorparte degli utenti sarà usata per scambiarsi file di grandi dimensioni come audio, video ecc ecc, quindi siccome le autorità competenti una cosa del genere se la immagino, penso che alla fine sia una cosa supercontrollata
c'è un apposito thread per lo scambio degli inviti , mettiti in coda li
@Xidius , mi sembra che il massimo file che puoi metterci sia di 10MB
Originariamente inviato da giordano.minutilli
Ho il Firefox per connetterlo direttamente a Gmail
Ho il Programma per usare Gmail come Hard Disk virtuale
Cosa mi manca?
Nooooooooo Mi Manca Gmail, Per favore se qualcuno fosse così Gentile da mandarmi un invito....Potrei Godere come un Maialinojavascript:smilie(':oink:')
Oink!
Vi prego Aiutatemi per Il Mioooo Tescioorooo
in che senso usare firefox per connettere direttamente a GMAIL ?
credo che voglia dire un estensione di firefox! L'ho vista pure io ma non ricordo come si chiama!
frOZenluca
10-01-2005, 13:58
Originariamente inviato da Xidius
scusa se faccio la domanda qui, però una mail con quella dimensione, sicuramente dalla maggiorparte degli utenti sarà usata per scambiarsi file di grandi dimensioni come audio, video ecc ecc, quindi siccome le autorità competenti una cosa del genere se la immagino, penso che alla fine sia una cosa supercontrollata
Veramente l'utilizzo che ne faccio (e che credo ne facciano molti) è quello di poter usare la casella ovunque e anche a distanza di molto tempo, sicuro che lo spazio non sarà mai saturo e potrò gestire indipendentemente dal pc dove mi trovo la mia posta. Tutto questo oltre ad avere un indirizzo molto più facile da ricordare di tanti altri. :)
Per scambiarsi file di grosse dimensioni, Gmail non serve. Ha il limite a 10MB di attachment e comunque esistono servizi gratuiti che permettono di spedirsi fino ad 1GB di materiale. :)
Originariamente inviato da davdo
credo che voglia dire un estensione di firefox! L'ho vista pure io ma non ricordo come si chiama!
GmailNotifier. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.