PDA

View Full Version : ADSL: quale la migliore?

devil75
10-01-2005, 11:18
Ciao a tutti...
Sto valutando l'ipotesi di mettere l'Adsl (flat)a casa..e qui i problemi..
girando un po' vedo che ci sono millle offerte..ma quale la migliore?
Tra l'altro ho visto che esiste la possibilità di mettere la linea senza il telefono..(facile, arubba etc..), non pagando così il canone telecom ..qualcuno ha un abbonamento del genere? sa dirmi come va?
Resta poi la possibilità di fastweb..ma i costi sono comunque eccessivi..diciamo che con le varie offertedevi spendere sempre e comunque sui 65 euro mensili..

Mi date una mano a scegliere?? grazie a tutti!!

wgator
10-01-2005, 11:42
Ciao,

pur non essendo il massimo (poi Telecom mi sta antipatica) da esperienze dirette e "rumors" captati tra amici e colleghi devo purtroppo ammettere che Alice di Telecom Italia rimane tra le più affidabili. Naturalmente Imho :p

devil75
10-01-2005, 14:04
Grazie amico..ma su alice ho avuto brutte esperienze e non vorrei ripeterle...(molti si son trovati benissimo..io no) ..
comunque nessuno ha installato una linea di quelle nuove che ti permettono di avere solo internet senza telefono, evitando così di pagare il canone telecom??
grazie ancora..

Originariamente inviato da wgator
Ciao,

pur non essendo il massimo (poi Telecom mi sta antipatica) da esperienze dirette e "rumors" captati tra amici e colleghi devo purtroppo ammettere che Alice di Telecom Italia rimane tra le più affidabili. Naturalmente Imho :p

edivad82
10-01-2005, 15:34
sezione sbagliata