View Full Version : mi SERVE tutta la VOSTRA POTENZA per trovare...
francesco25
10-01-2005, 10:36
...per trovare uno strumento che mi permetta di fare questo:
in ordine di importanza..
1) scarcare la posta elettronica, quindi comunicazione etc...
2) adatto e comodo per scrivere testi anche lunghi, nn solo rispondere alle mail insomma!
3) leggero e maneggevole.
BASTA!
io avevo pensato a questo bel aggeggino, il seire X dell ibm , http://www5.pc.ibm.com/it/products.nsf/TopSellers?openagent&brand=ThinkPad&series=ThinkPad+X+Series
ma sarebbe veramente troppo poco sfruttato ....:muro: ....come dire 2000 buttati via..
avevo pensato a un palmarozzo, ma pero' tornerebbe male per quento riguarda la comodita per scrivere,.etc..
se avete qualche idea vi prego di esporla :(:cry:
francesco25
10-01-2005, 11:37
datemi potenza:cry: :cry:
francesco25
10-01-2005, 14:32
esistono di palmari a cui si possono attaccare delle tastiere?:confused:
non mi vengono altre idee......help me please:cry:
francesco25
11-01-2005, 08:36
up pplease:cry:
Marinelli
11-01-2005, 20:49
Posso provare a spostarti per vedere se hai più fortuna...
Ciao
si ci sono palmari ai quali puoi collegare le tastiere e pure il monitor. ma il vantaggio a quel punto quale sarebbe?
se hai a disposizione un monitor e una tastiera quasi sicuramente hai pure un pc di qualche tipo, a sto punto fai prima a girare con un bel pen drive. tra l'altro un buon palmare non costa una manciata di euro...
un portatile "normale" non ti va bene?
niente di costoso, attorno ai 1000 o 1200 euro.
lo vuoi leggero? con autonomia alta o bassa? vuoi pure giocare?
francesco25
12-01-2005, 08:31
sto optando per questo modello
dell latitude D400
costa solo 1300 € , è centrino e pesa solo 1,7 kg:oink:
lukylions
12-01-2005, 10:51
I DELL sono ottimi
francesco25
12-01-2005, 10:57
Originariamente inviato da lukylions
I DELL sono ottimi
pero' l'assistenza mi dicono che crea problemi perche' in caso di guasto c'è da spedire il pc..:confused:
lukylions
12-01-2005, 11:48
Non capisco cosa vuoi dire!
Primo, tutte le assistenze al mondo prevedono che tu spedisca il notebook....
secondo, si vede che non conosci DELL perchè è l'unica che ha una assistenza impeccabile e l'unica che, a seconda del tipo di assistenza che scegli e del tipo di guasto che potrai avere ti viene a casa a cambiare il pezzo, oppure te lo spedisce... per tua fortuna inconsapevolmente hai scelto la migliore da questo punto di vista.
lukylions
12-01-2005, 11:51
Se conosci qualche marca di qualsiasi notebook e PC che per l'assistenza non te lo fa spedire..certo a meno che non hai il centro assistenza sotto casa tua.. ma forse non sei tanto pratico ti voglio perdonare.
francesco25
12-01-2005, 12:33
Originariamente inviato da lukylions ma forse non sei tanto pratico ti voglio perdonare.
ah grazie del perdono :D
ma i dell si comprano solo tramite internet? non ci sono dei centri?dei noegozi?:confused:
francesco25
12-01-2005, 12:35
Originariamente inviato da lukylions
Se conosci qualche marca di qualsiasi notebook e PC che per l'assistenza non te lo fa spedire..certo a meno che non hai il centro assistenza sotto casa tua.. ma forse non sei tanto pratico ti voglio perdonare.
appubto quello cheintendevo è che se compro un sony o un acer o un hp dal negozio della C.D.sotto casa poi ci pensano loro a spedirmelo ala casa madre per ripararmelo no?
chi ha detto palmare con tastiera?:D
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=828033
vedi un po se fa al caso tuo, comunque come soluzione ti consiglio anche un apple ibook da 12". lo trovi su www.apple.it
999 euro ivato e spedito, se poi lo puoi far intestare a uno studente o a un docente c'è lo sconto e scende a 939 euro.
hai una buona autonomia, è compatto, pesa 2 chili,e se è la compatibilità con word quello che ti serve tieni presente che c'è microsoft word per macintosh, quindi sotto questo punto di vista nessun problema :)
ciao!
lukylions
12-01-2005, 14:04
Francesco i DELL si comprano solo in internet.
La differenza di DELL rispetto le altre marche è notevole:
Tu con ASUS ACER ecc ecc fai una trafila 10 volte piu lunga..io per spedire in garanzia questo asus preso da 6 mesi ho dovuto riempire 10 fogli fare 10 telefonate e aspettare 1 mese che me lo riportassero (la questione sarebbe lunga da spiegare).E in effetti penso che per molte marche devi fare così...il negozio non centra niente in questo...sei tu che devi riempire i fogli e spedirlo in garanzia mica te lo fa il negoziante...sono affari tuoi...
Con DELL parli al telefono coltecnico e spiegato il problema in genere il tecnico vede se è risolvibile aiutandoti a fare alcune prove dopo di che se il problema riscontrato viene ritenuto un danno da riparare spedendo il notebook la DELL ti manda il corriere a casa, tu devi solo mettere il notebook nella scatola.
In verità quando mi successe col mio DELL Inspiron venne il corriere munito di scatola pronta della DELL.
Penso che un servizio così solo DELL lo faccia...il bello è che non devi riempire fogli non devi perdere giorni al telefono per chiamare l'assistenza e poi il corriere dopo che l'assistenza ti da il codice per chiamarlo ecc. ecc.
enrico_vera
12-01-2005, 15:58
QUOTO lukylions...
il servizio di assistenza DELL è davvero molto valido...;)
francesco25
12-01-2005, 16:28
grazie per le risposte;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.