View Full Version : Flat UMTS di 3!!!
Salve a tutti! ;)
Volevo chiedere se qualcuno di voi è informato sull'esistenza di un'offerta Flat da parte del gestore 3...
o comunque di qualsiasi offerta internet 3...
per quanto io mi sia informato, l'offerta + conveniente è quella di TIM, Rispondete!
;)
Lucio Virzì
10-01-2005, 11:16
Originariamente inviato da aemxle
Salve a tutti! ;)
Volevo chiedere se qualcuno di voi è informato sull'esistenza di un'offerta Flat da parte del gestore 3...
o comunque di qualsiasi offerta internet 3...
per quanto io mi sia informato, l'offerta + conveniente è quella di TIM, Rispondete!
;)
C'è il Data Kit con la sk UMTS-PCMCIA in bundle, ma ti vincolano a tenertela per DUE ANNI!!! :muro:
LuVi
Sono un possessore di tel. TRE, ma ti sconsiglio la card flat dati, prendendo quella stipuli un contratto con loro di almeno 2 anni, se vuoi scinderlo prima ti tocca pagare una penale che scende man mano con i mesi che passano...
Secondo me non conviene per niente...
Originariamente inviato da Lucio Virzì
C'è il Data Kit con la sk UMTS-PCMCIA in bundle, ma ti vincolano a tenertela per DUE ANNI!!! :muro:
LuVi
le offerte migliori sono quelle di TIM.
se it interessa sto vendendo in mercatino una pc card nuova (vedi signature).
comprandola non hai vincoli...
paghi solo quello che consumi
IMHO la migliore offerta è la Maxxi tim Web Time, ma poi dipende dall'uso che ne fai...
delle flat UMTS si è già discusso QUI (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=851368)
Lucio Virzì
10-01-2005, 11:45
Originariamente inviato da veditu
le offerte migliori sono quelle di TIM.
se it interessa sto vendendo in mercatino una pc card nuova (vedi signature).
comprandola non hai vincoli...
paghi solo quello che consumi
IMHO la migliore offerta è la Maxxi tim Web Time, ma poi dipende dall'uso che ne fai...
Grazie, uso già il mio Z1010 in BT con la Maxxi Web Time ;)
LuVi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.