Redazione di Hardware Upg
10-01-2005, 09:53
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/13821.html
Acer pubblica i risultati del mese di dicembre: il 65% del fatturato è generato dalle vendite di sistemi notebook
Click sul link per visualizzare la notizia.
gia e visto che guadagnano cosi tanto si son tenuti il mio portatile in assistenza 2 mesi per sostituire una plastica....
... e mi hanno rifilato il mio con microfono non funzinante ...
aristotele
10-01-2005, 12:54
Bravi...peccato che l'Acer di un mio amico, dopo due settimane dall'acquisto, sia stato due mesi in assistenza per un guasto alla scheda madre per tornare, due giorni fa, con la sezione grafica difettosa.
paolor_it
10-01-2005, 13:09
Sento tutti che si lamentano degli Acer... sarò l'unico fortunato ad averne uno da più di 3 anni senza il minimo problema!
PentiumII
10-01-2005, 15:54
Originariamente inviato da paolor_it
Sento tutti che si lamentano degli Acer... sarò l'unico fortunato ad averne uno da più di 3 anni senza il minimo problema!
A quanto pare sì..
Volevo prendermi un notebook verso la prossima estate, ma leggo sempre più spesso utenti che non sono contenti di acer, rotture, plastica mediocre, boh!
Io pensavo fossero discreti invece, ma non ne ho mai avuto uno sotto
Originariamente inviato da Zerk
gia e visto che guadagnano cosi tanto si son tenuti il mio portatile in assistenza 2 mesi per sostituire una plastica....
Almeno a te l'hanno sostituita, invece a me con un portatile HP 2 mesi in assistenza , me l'hanno riportato non funzionante(non si accendeva) e tutto rigato...riportato indietro e dopo --->5<---- me lo sostituiscono finalmente con un altro modello..
Voglio dire..Helwett Packard... Mica noccioline..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.