View Full Version : AIUTO UTILIZZO CPU SEMPRE 100%
è un paio di giorni che se va guardo l'utilizzo della cpu mi rimane sempre al 100% però la temperatura è come se nn stesse lavorando... da cosa dipende questo dato? è possibile risolvere sto problema? fatemi sapere ...grazie mille a tutti
OverClocK79®
10-01-2005, 10:28
da task manager che applicazione sta utilizzando la CPU?
BYEZZZZZZZZZZZZZZ
zerothehero
10-01-2005, 10:52
o hai cpuidle oppure un bel virus.
ho su mc affea 7 sempre aggiornato e proprio ieri ho fatto la scansione e nn m'ha trovato nulla... programmi ho i solito normali..explorer e balle varie...adesso nn riesco a vederlo perchè sono collegato a casa in remoto..ma stasera controllo la lista dei programmi aperti...boh..
Originariamente inviato da projay
hai un bel virus caro.
stavo guardando la tua firma... assolutamente of topic ...ma in cosa consiste la tua modifica di 9600@9800?
ho una 9600 overclokkata per ottenere quasi le stesse prestazioni della 9800 liscia
cmq
controlla chi è il processo che ti tiene il processore al massimo
poi esegui: MSCONFIG e toglilo dall'ultima scheda... dovresti trovarlo lì
stasera provo ...e grazie per la delucidazione...ehehehe
nel caso non dovesse partire l'MSCONFIG vai in modalità provvisoria e fallo da lì
era una strana applicazione di nome winxp bla bla bla---- boh...adesso provo a riavviare poi ve faccio sapere...grazie intanto.
l'applicazione si chiama WinXPDisableZeroConfigation e praticamente è dentro i file della scheda wi fi che ho installato da poco... se lo disabilito le schede vanno lo stesso la rete pure e la cpu torna a temperature normali...ovvero 38°/ 40° a riposo contro i 48° / 50° gradi di prima...ora ..se io cancello il file dite che posso creare problemi alla connessione di rete?
ho una 9600 overclokkata per ottenere quasi le stesse prestazioni della 9800 liscia
:rotfl::rotfl: questa si che è bella!
Certamente, al 3DMark 2003 quanto fai per curiosità?
OverClocK79®
11-01-2005, 19:03
forse intendeva 9800SE
dubito una 9800liscia
BYEZZZZZZZZZZZZ
Originariamente inviato da OverClocK79®
forse intendeva 9800SE
dubito una 9800liscia
BYEZZZZZZZZZZZZ
a ecco allora il discorso cambia
siete of topic.... e come al solito polemici...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.