Hazon
10-01-2005, 09:50
Ho installato il masterizzatore DVD (samsung), ho provato a masterizzare dei dati su un riscrivibile senza problemi, faccio un secondo disco sempre su riscrivibile e appena è partito a scrivere il pc si è riavviato. Dopo il riavvio mi ritrovo col cd riscrivibile inutilizzabile (non lo riconosce più) e con il led del'HD sempre fisso. (???)
Ho fatto alcune prove e scollegando il cavo IDE dalla periferica il led dell'HD funziona normalmente.
Proprio ora ho ricollegato il masterizzatore DVD, ho provato a masterizzare dei dati su un DVD riscrivibile, la masterizzazione si è bloccata dandomi un "write error", mi ha buttato fuori il cd e da quel momento la luce dell'HD è tornata a funzionare normalmente.
Insomma che succede? mi date una mano a capire cosa puo' essere? grazie!!!
p.s. i jump master e slave sono a posto.
Ho fatto alcune prove e scollegando il cavo IDE dalla periferica il led dell'HD funziona normalmente.
Proprio ora ho ricollegato il masterizzatore DVD, ho provato a masterizzare dei dati su un DVD riscrivibile, la masterizzazione si è bloccata dandomi un "write error", mi ha buttato fuori il cd e da quel momento la luce dell'HD è tornata a funzionare normalmente.
Insomma che succede? mi date una mano a capire cosa puo' essere? grazie!!!
p.s. i jump master e slave sono a posto.