PDA

View Full Version : Ho installato il mast. DVD, un riavvio strano e poi... HELP!

Hazon
10-01-2005, 09:50
Ho installato il masterizzatore DVD (samsung), ho provato a masterizzare dei dati su un riscrivibile senza problemi, faccio un secondo disco sempre su riscrivibile e appena è partito a scrivere il pc si è riavviato. Dopo il riavvio mi ritrovo col cd riscrivibile inutilizzabile (non lo riconosce più) e con il led del'HD sempre fisso. (???)
Ho fatto alcune prove e scollegando il cavo IDE dalla periferica il led dell'HD funziona normalmente.
Proprio ora ho ricollegato il masterizzatore DVD, ho provato a masterizzare dei dati su un DVD riscrivibile, la masterizzazione si è bloccata dandomi un "write error", mi ha buttato fuori il cd e da quel momento la luce dell'HD è tornata a funzionare normalmente.
Insomma che succede? mi date una mano a capire cosa puo' essere? grazie!!!
p.s. i jump master e slave sono a posto.

Hazon
10-01-2005, 11:12
Ho sostituito il masterizzatore dvd e presenta lo stesso problema, luce fissa dell'hd.
non so cosa fare? un aiuto?
ho collegato sullo stesso canale il masterizzatore cd con il masterizzatore dvd mettondo come master il mas. dvd e slave il mas. cd.