View Full Version : [Cesena-FC] SB Audigy Platinum vendo
Quella con il frontalino per intenderci, vorrei venderla per passaggio a portatile ma non saprei quale può essere il suo prezzo, voi cosa dite?
JediMburgo
10-01-2005, 07:43
coda
Ti metti in coda senza sapere quale prezzo chiedo? sei ottimista ;)
Comunque oggi\massimo domani telefono al negozio dove l'ho comprata e sento se hanno un idea del prezzo che può valere usata. Avete idea di cosa costi spedire un pacco di queste dimensioni?
Ultima cosa: sarebbe ideale la consegna a mano, evitando problemi per chi vende e chi compra, in caso contrario ci accorderemo sulla spedizione.
Ciao sono interessato alla scheda ha garanzia?
Ti offro 50€.
Ciao e fammi sapere;)
dr.gazza
10-01-2005, 08:16
attendo il prezzo
coda!!!
anche io sono di cesena...............
attendo il prezzo
Basta fare una ricerca nel forum con la funzione cerca e ti fai un'idea del prezzo ;)
Uno QUI (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=845736&highlight=audigy2+platinum) la cercava
Ciao
Capisco che ste cose svalutano presto, ma 50 € per una platinum con tanto di telecomando mi sembrano pochini, comunque se riesco oggi chiamo e vi dico.
Non è + in garanzia, per quello cercavo qualcuno della zona, così può visionarla direttamente sul mio pc e constatarne il perfetto funzionamento. Io la uso per passare la mia collezzione in Vinile su cd, altro non ho provato ma per questo lavoro è eccezzionale.
Dunque, visto le caratteristiche della platinum, firewire, telecomando etc, dice che dovrei chiedere 80\90€, 80 mi bastano ma preferirei consegna a mano onde evitare problemi, altrimenti spedisco :D ma non sò cosa incideranno le spese di spedizione.
Ricordo che ho ancora la confezzione originale, tutti i software a corredo ( tipo l'ottimo mixmeister, etc etc).
Originariamente inviato da Pigr8
90?? :(
No sorry alto il prezzo io mi levo....:cool:
Ho scritto che 80 mi bastano, comunque grazie per l'interessamento.
PS e OT: E mancini si è arrabbiato con i tifosi, come se la vittoria fosse merito del gioco...
mastroale
10-01-2005, 22:54
coda
scusa non ho potuto rispondere prima
non sono piu interessato perche causa forze maggiori ho dovuto prestare il mio dolby ad un amico. quindi non ho piu bisogno di una audigy
sorry
ciao
mastroale
12-01-2005, 19:10
mi tolgo scusate
Predator85
13-01-2005, 15:39
se dai una bella limata..tipo 60€ spese di spedizione escluse mi posso mettere in coda io,lo so che per te è poco e che è la versione platinum ma devi comunque pensare che è una scheda con 3 anni.
fammi sapere!
Ti ringrazio Predator, ma vorrei prendere gli 80 che pensavo, perchè ragionando a voce alta...anzi a tastiera :) se mi serve una scheda audio usb per il portatile, ne devo spendere almeno 120 e usb non è valida come una scheda pci. Comunque se non si fà avanti più nessuno in modo concreto ci penso e ti faccio sapere.
Ma tu la verresti a prendere o te la dovrei spedire, perchè da Ferrara a casa mia c'è un'ora di macchina.
Predator85
14-01-2005, 13:05
venirla a ritirare di persona sarebbe allettante ma in sto periodo ho talmente tantio da fare che è improponibile la cosa quindi se accetti vada per la spedizione con poste italiane ( ovviamente a carico mio) :)
ciao, forse... e ripeto forse riesco a fartela avere a Ferrara, ho un amico che ha il negozio lì, se mi fà il favore, la consegno a lui e tu la vai a ritirare là, così ti faccio risparmiare le spese di sped. Solo dammi il tempo di contattarlo e ti faccio sapere. PS Puoi mandarmi un recapito tel in pvt così ci parliamo di persona?
Il prezzo però non penso di abbassarlo perchè a 60€ me la rivende il negoziante dove dovrei acquistare la nuova usb per il portatile. Ovviamente se la vendo prima lui è più contento...
Ops, cambio....... è di Comacchio, non proprio di Ferrara.
Comunque se t'interessa, Domenica 23\01 devo fare l'autostrada Bologna-Padova ( in viaggio con la famiglia), quindi ci potremmo incontare all'uscita di Ferrara, fammi sapere, anche in pvt. Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.