zergling
10-01-2005, 06:58
Apro questo post perche ho urgente bisogno di un nuovo monitor che mi occupi uno spazio veramente piccolo visto che sono dalla girl in usa ed ho una scrivania piccolissima con il monitor posizionato sulla destra.
Pensate quando studio 3ds max 8 ore al giorno come mi sento la schiena e soprattuto la vista :(
Leggendo i post e varie info ho capito che per aver un buon monitor che non abbia scie nei dvd e nei giochi dovrebbe essere un 12ms giusto ?
Ecco a questo punto io pensavo di acquistare questo lcd
HS-Series 17" Flat Panel LCD Display
SDM-HS74P/B
E un Sony, l ho torvato a 499$ ----> 382 euro ( mii che tristezza non ho lil punlsante sulla tastiera con euro :muro:)
Se qualcuno avesse maggiori info su qeusto monitor o consigli... fatevi sotto. Un utlima cosa... la storia dei pixel bruciati vari di stato in stat ?
Cioe in italia so che devi avere dai 4-5 pixel in Usa sapete quanti ?
Ciao e statemi bene :)
Pensate quando studio 3ds max 8 ore al giorno come mi sento la schiena e soprattuto la vista :(
Leggendo i post e varie info ho capito che per aver un buon monitor che non abbia scie nei dvd e nei giochi dovrebbe essere un 12ms giusto ?
Ecco a questo punto io pensavo di acquistare questo lcd
HS-Series 17" Flat Panel LCD Display
SDM-HS74P/B
E un Sony, l ho torvato a 499$ ----> 382 euro ( mii che tristezza non ho lil punlsante sulla tastiera con euro :muro:)
Se qualcuno avesse maggiori info su qeusto monitor o consigli... fatevi sotto. Un utlima cosa... la storia dei pixel bruciati vari di stato in stat ?
Cioe in italia so che devi avere dai 4-5 pixel in Usa sapete quanti ?
Ciao e statemi bene :)