PDA

View Full Version : Problema .net framework 1.1 su windows xp pro sp1!

ozeta
10-01-2005, 01:15
Ho necessità di disinstallare i net framework vers. 1.1 (più che altro questa necessità è dovuta al fatto che non mi partono più alcuni programmi.)

ho scoperto che la mia versione si è danneggiata (non so nemmeno come abbia fatto...): programmi che non partono e danno errori come questo :
http://ozeta.altervista.org/aiuto.PNG
ozeta.altervista.org/aiuto.PNG

dal pannello di controllo non riesco ne a disinstallarli (da errore e dice di contattare il centro clienti microsoft)

ne a configurarli (da un errore tipo quello sopra).

ho provato ad installare i framework 2 beta ma non cambia niente.

qualcuno mi può dare una mano? devo assolutamente REinstallarli ma non posso formattare il pc!:cry:

Psiche
10-01-2005, 06:12
Hai provato a reinstallare i programmi eliminando manualmente la cartella?

ozeta
10-01-2005, 12:35
intendi provare a cancellare la cartella dei netframe?

ora provo, vediamo il risultato

EDIT: niente, ho cancellato la cartella dalla modalità provvisoria ma rimane sempre qualche frammento, non riesco ne a cancellarli dall'elenco applicazioni, ne dagli strumenti di amministrazione (dice <<impossibile aprire il pacchetto patch, verificare che esista o di avere i diritti necessari>>). non riesco ad installarli nemmeno da sopra, mi da ancora errore...:muro:

ho reinstallato anche i framework 2, ma il programma che mi serve più di tutti vuole per forza anche gli 1.1:muro: :muro:

ozeta
10-01-2005, 17:48
c'è qualcuno che mi sappia aiutare?:cry:

david-1
10-01-2005, 20:28
Reinstalla Framework 1.1 e la sua patch italiana.
Poi riavvi e provi a disinstallare normalmente da Pannello di controllo.
Di solito così va...

ozeta
10-01-2005, 22:10
non hai capito...non riesco nemmeno ad installarli da sopra..., non riesco ad accedere alle configurazioni, non riesco ad avviare programmi in framework ma sopratutto non riesco a cancellarla :muro:

:cry:

ozeta
31-01-2005, 18:45
up, qualcuno sa aiutarmi?:mc: