View Full Version : PS2: modifiche sicure attualmente?
Non sono un grande esperto PS2, ho "sentito" in giro che la modifica porta alla lenta morte della PS2.
In ogni caso gentilmente, sapete indicarmi attualmente il miglior mod possibile?
Originariamente inviato da pandyno
up :)
Ciao Panda,
forse una volta ormai le Ps2 dalle v5 in poi irano da anni tranquillamente, ci sono stati problemi con le ultime sli che si bruciavano dopo pochissimo (quesitone di giorni) ma ormai hanno risolto anche li quindi diciamo che non ci sono più i grandi problemi di una volta, certo le lenti a volte saltano ma casi non più frequenti e poi a me è capitato di vederle saltare anche su quelle non modificate
cmq è meglio se riesci a procurarti una PS2 (magari una delle ultime versioni) e non una PSTWO (le nuove piatte :D);) :)
Originariamente inviato da dieg
cmq è meglio se riesci a procurarti una PS2 (magari una delle ultime versioni) e non una PSTWO (le nuove piatte :D);) :)
bah io faccio anche le pstwo senza nessun problema ormai
\|sKanDisK|/
10-01-2005, 21:10
slide card + swap magic
Originariamente inviato da \|sKanDisK|/
slide card + swap magic
robaccia......... :D
Originariamente inviato da capoz
robaccia......... :D
:mbe:
:mbe:
dover fare tutte le volte lo swap è una rottura, meglio una modifica definitiva no?
dover fare tutte le volte lo swap è una rottura, meglio una modifica definitiva no?
su quello ti do ragione.
però ci metti 10 secondi a fare lo swap, non mi sembra un grande sforzo :D
infatti se uno proprio gioca molto ecc meglio una mod con il chip ;) :D
Originariamente inviato da \|sKanDisK|/
slide card + swap magic
che sarebbe? :)
da quello che so io l'ottica delle ultime PS2 (v12 e PSTwo) tende a morire nel giro di breve tempo (settimane se non giorni) se non si applica un fix particolare (qualsiasi installatore che sappia minimamente cosa stà facendo dovrebbe esserne + che informato) all'ottica
http://www.ps2newz.net/forums/showthread.php?t=30611