PDA

View Full Version : Configurazione porte nel router Pirelli della telecom dato con la smart adsl !!

lucaso
09-01-2005, 23:50
Ciao ragazzi devo configurare urgentemente il mio router dell'ufficio per poter accedere al pc tramte pc anywhere da casa mia e viceversa (dall'ufficio posso accedere al pc di casa mia , ma da casa mia al pc dell'ufficio no. Il router pirelli che ci hanno dato in dotazione con la smart adsl non mi permette di accedere al pc dell'ufficio ne con pc anywhere ne tramite ftp come posso fare ? conoscete qualche modo per scoprire le porte aperte utilizzabili del router ?
o qualche programma per scoprire le password di accesso al router e quindi attivare le posrte di default di pc anywhere ?
Grazie Luca

pomatone
10-01-2005, 00:24
mhhhhh mi sa che sei capitato male....devi controllare che versione di firmware hai.....l'ultima versione che dovrebbe essere la 1.02 non permette lo sblocco(non si trova la pass ;) ) la versione 1.01 si.
Cmq lo vuoi un consiglio chiama il 191 e passa alla versione naked, cosė butti quel catorcio e risparmi 7 euro al mese(che levi dalle tasche della telecom....cosa che che da enorme piacere :D )

saluti!

Poix81
10-01-2005, 09:37
cosa vuol dire non permette lo sblocco?

ciao ciao e grazie

Zebiwe
10-01-2005, 09:51