View Full Version : Photocontest delle Feste (un Natale diverso)
Vi invito (visto che si sente un po' la mancanza di una massiccia partecipazione) a votare numerosi per le foto, magari esponendo anche qualche parere e consiglio (al momento opportuno ovviamente, cioè finite le votazioni e decretato il vincitore). Al momento non sono ancora state pubblicate le foto, ma visto che il periodo di scatto è terminato domani o dopo FreeMan dovrebbe inserirle e dare inizio alle votazioni.
... se proprio non vi interessa prendetela così... fate sgobbare un pochettino di più il nostro buon FreeMan nel conteggio di voti...
(dai non lo dico che tanto hai il foglio di excel... ops)
Sì lo so... l'ho mandata la foto... ok sono egoista xkè voglio che votate eheh... però dai almeno per il mio primo contest me lo concedete un po' di egocentrismo no? :cool:
ps: trovate tutto (compreso regolamenti se volete partecipare in futuro) nella sezione Photocontest accessibile dal link in alto alla pagina :D
... sono l'unico impaziente di vedere le foto? :|
non sei l'unico;) ma aspettiamo.. sennò va a finire come l'altro contest.. mille mila discussioni di attesa.. chiuse:sofico:
niente discussioni di attesa... è solo che almeno una risposta me la aspettavo :D
i contest finiscono sempre il fine settimana.. freeman dovrà mettere apposto tutte le foto.. vedrai che presto ci saranno:)
lo so bene, infatti non faccio alcuna pressione :D
tu hai partecipato?
si:D partecipato e consegnato;)
ghghgh io son veramente curioso di sapere cosa hanno scattato gli altri per un natale "diverso"...
FreeMan dice che molte erano su alberi di natale... mah...
non diciamo nulla di particolare sennò si capisce di chi sono... ehehehe
comunque ho finito i temi da proporre per i contest... se qualcuno ha altre idee che lo faccia pure
Originariamente inviato da Griso
ghghgh io son veramente curioso di sapere cosa hanno scattato gli altri per un natale "diverso"...
FreeMan dice che molte erano su alberi di natale... mah...
non diciamo nulla di particolare sennò si capisce di chi sono... ehehehe
comunque ho finito i temi da proporre per i contest... se qualcuno ha altre idee che lo faccia pure
infatti.. meglio non dire niente.. :D
....la mia non è un albero di natale......:yeah:
queste duscussioni "impazienti" fanno spazientire il sottoscritto che tra una cosa e l'altra sta anche uscendo da una brutta influenza e mi sto ripigliando solo ora... ieri mi hanno contattato altri utenti per chiedere se potevano mandare la foto anche se in ritardo quindi ho aspettato ancora un pò
fatemi il favore di avere un pò di pazienza, anche visto che il continuare a chiedere "quando ci saranno le foto" non farà cambiare la situazione.. le uppo e sistemo tutto appena riesco ;)
CLOSED!!
p.s. x macfour
hai la sign irregolare
Signature: 3 righe a 1024 solo testo con massimo 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).
sei pregato di editarla ;)
>bYeZ<
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.