View Full Version : ASSURDO! metto il pendrive e sparisce tutto il resto!
ho installato (= inserito) una AUDIO KEY USB della packard bell e funziona perfettamente.
il problema è che mi sono spariti dalle risorse DVD e Masterizzatore, i quali in gestione risorse ci sono ma con un bel punto esclamativo giallo.
Cosa fare?
Uso winxp sp2
scusate se insisto ma il problema è davvero grave!
vi prego aiutatemi, a nessuno è mai successo?
Sinclair63
10-01-2005, 20:28
Anche se cambi presa usb fa lo stesso problema?
si! il prolema è che anche se stacco la chiavetta e riavvio, spariscono dvd e masterizzatore (entrambi sul canale ide secondario)
azz.... io sono un amante del format... qua mi sà che ci sta!:D... cmq... apparte le decisioni drastiche... provato a collegarlo ad un altro pc? provato a disinstallare i driver del controller ide secondario e riavviare? provato a scaricare i driver nuovi del tuo chipset? ciauz.... ;) e auguri:D
ho formattato 3 giorni prima di questo problema, non mi va di rifarlo.
ho provato già TUTTO quello che hai detto.
ora sono disperato.
La mia mobo è un po' vecchia, una asus cusl-2.
Cosa devo fare per aggiornare? cercarmi gli INF del chipset intel 815?
provato a DISinstallare i driver della sk mamma e riavviato! poi metti la chiavetta senza i driver, usa quelli di winzoz e prova... intanto cerca anche gli inf... è una cosa assurda:D! mai sentita prima!!! ciauzzzz
Ho risolto in questo modo:
Metodo 1: Rimozione della voce del Registro di sistema
ATTENZIONE: l'errato utilizzo dell'editor del Registro di sistema può causare seri problemi che potrebbero richiedere la reinstallazione del sistema operativo. Microsoft non è in grado di garantire la risoluzione di problemi causati dall'errato utilizzo dell'editor del Registro di sistema. L'utilizzo dell'editor del Registro di sistema è a rischio e pericolo dell'utente.
1. Fare clic sul pulsante Start, quindi scegliere Esegui.
2. Nella casella Apri digitare regedit, quindi scegliere OK.
3. Individuare la seguente sottochiave del Registro di sistema:
HKEY_LOCAL_MACHINE/System/Curretcontrolset/Control/Class/{4d36e965-e325-11ce-bfc1-08002be10318}
4. Scegliere Esporta dal menu File.
5. Nella casella Nome file digitare savedkey, quindi scegliere Salva.
6. Fare clic sul tipo di dati REG_MULTI_SZUpperFilters, quindi scegliere Elimina dal menu Modifica. Quando viene chiesto di confermare l'eliminazione, scegliere Sì.
NOTA: se questo tipo di dati è mancante, utilizzare il metodo successivo.
7. Fare clic sul tipo di dati REG_MULTI_SZLowerFilters, quindi scegliere Elimina dal menu Modifica. Quando viene chiesto di confermare l'eliminazione, scegliere Sì.
8. Chiudere l'editor del Registro di sistema e riavviare il computer.
se qualcuno però mi spiega il perchè sono felice.
grazie a tutti, ciao
ma LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL! è ovvio.... è come sempre colpa di ZIO BILLLLLLLL! :D:D:D:D
p.s. almeno credo....:cool: ciauzzzzzzzzz;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.