PDA

View Full Version : Led lampeggiante,cosa vuol dire?

8ludo0
10-01-2005, 00:12
salve a tutti..vorrei kiedere un aiutino.. il led ke indica ke il pc è acceso mi lampeggia costantemente.me ne sono accortoora ma credo ke lampeggi si e no da un paio di giorni.
Cosa puo essere?
Una settimana fa, avevo spostato la mia skeda di acquis in uno slot piu in basso risp alla skeda video, xke mi si scaldava troppo.
La skeda di acquis video va bene ness probl d installaz hard, l'unica cosa è che il connettore a cui si collega il cavo dell antenna per i programmi tv tocca appena sul bordo del case.
Pùo essere questo?kmq sia il pc non mi da segni di probl..a volte allo spegnimento non si spegne, ma raramente. forse ho tocc qlcosa involont oppure è segno ke la skeda madre si è un po danneggiata..boo...help help.:cry:

Dumah Brazorf
10-01-2005, 00:27
Buh, è strano. Di solito il led di accensione lampeggia quando si manda in standby il sistema...
Prova a disinstallare e reinstallare i driver della scheda di acquisizione, se non cambia anche della scheda video.
Ciao.

8ludo0
10-01-2005, 01:02
infatti.. a volte qndo ci guardavo mi sembrava di aver premuto x sbaglio il pulsante dello stand by..ora provo a disinst tutt della skeda di acquisiz.. forse x sbaglio ho smanett da qlke parte e nn ricordo dove..:-)

8ludo0
10-01-2005, 01:08
risolto..nn era la skeda di acquisizione..ho solo messo il pc in stand by..lasciato x 5 secondi e poi riattivato..ora va ttt ok..
x me è successo ke una volta invece di spegn o messo in stand by ma subito riattiv il pc..si sara incantato il led in quella fase..:-)