PDA

View Full Version : [PD+sped]Vendo Dead or Alive 3 Xbox


Guidooo
09-01-2005, 21:41
Vendo il suddetto gioco in edizione Xbox Classics a 15€, regalatomi da un amico, in condizioni perfette. Spese INCLUSE in prioritaria.

Preferenza a consegna a mano,
Pagamento anticipato via postepay o bonifico.

G.

aggiornato prezzo

Guidooo
10-01-2005, 15:38
uppalo

Guidooo
12-01-2005, 12:16
up

Guidooo
13-01-2005, 22:07
up

Guidooo
14-01-2005, 23:13
up

Guidooo
15-01-2005, 15:39
up

Guidooo
16-01-2005, 20:09
up

Guidooo
17-01-2005, 18:28
up

Guidooo
18-01-2005, 21:26
up

Guidooo
19-01-2005, 22:45
uppalo

Guidooo
21-01-2005, 22:55
up

Guidooo
23-01-2005, 14:41
up

Guidooo
26-01-2005, 19:51
up

Guidooo
29-01-2005, 16:53
up

Guidooo
31-01-2005, 14:41
up

Guidooo
10-02-2005, 18:47
up

Guidooo
12-02-2005, 18:08
up

Guidooo
18-02-2005, 13:54
up

Guidooo
15-03-2005, 22:43
up

nimig
15-03-2005, 22:53
te lo prendo a 10€

Guidooo
16-03-2005, 09:34
ok, ma se devo spedire sono 10+2€ di posta prioritaria, quindi 12.

Rei & Asuka
17-03-2005, 11:57
Scambi con Amped o Colim McRae Rally3? :)

Guidooo
17-03-2005, 14:17
grazie dell'offerta rei&asuka, aspetto i sentire notizie dall'utente nimig che mi dicva di risentirci dopo pasqua.

Rei & Asuka
17-03-2005, 14:27
ok :)

Guidooo
18-03-2005, 08:54
:)

Guidooo
26-03-2005, 10:25
up

Rei & Asuka
26-03-2005, 12:42
Colin è andato, se vuoi ho ancora Amped :)

Guidooo
27-03-2005, 12:59
aspettiamo qualche altro giorno va. Senti non è che avresti anche qualcos'altro da scambiare?

Rei & Asuka
27-03-2005, 13:53
No, mi spiace veramente ma mi è rimasto solo quello.
Per Xbox ho poca roba che mi piace in tutta sincerità :)

Guidooo
27-03-2005, 14:33
non ti biasimo, io infatti lo uso più che altro come postazione per dvd e divx! :D

Rei & Asuka
27-03-2005, 14:35
Eh immaginavo, pure io lo farò :D
Praticamente di giochi che mi piacciono ne ha 4, quelli ke ho nella collezione in firma :) Questo mi è rimasto ma non mi piace, DOA3 ero curioso di vederlo... Ti allego un dvd demo ke ho da qualke parte, fammi sapere :D Ciaaaaaaaaaaaaa

Guidooo
27-03-2005, 15:13
ti farò sapere.

G.

Guidooo
31-03-2005, 15:15
up

Guidooo
07-05-2005, 11:02
up

Guidooo
08-05-2005, 10:16
up :mc:

Guidooo
09-05-2005, 13:34
up

Guidooo
15-05-2005, 10:56
up