PDA

View Full Version : Video miracle blade 3 perfection series

IcEMaN666
09-01-2005, 21:29
Vi prego ragazzi passatemi la versione italiana della pubblicità lo adoro tony chef ma ho trovato solo quella inglese è una settimana che giro su google! :cry:

Ork
09-01-2005, 21:33
ahahah serie perfetta :D

mitico quando taglia la lattina :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Gig4hertz
09-01-2005, 21:56
"il pane morbido proprio come piace a mia madre":D

Nyk512
09-01-2005, 22:24
Ma qualcuno li ha provati quei coltelli? Funzionano davvero così bene o è lui che :sofico: ?

fabio80
09-01-2005, 22:24
Originariamente inviato da Nyk512
Ma qualcuno li ha provati quei coltelli? Funzionano davvero così bene o è lui che :sofico: ?

a sentire alcuni, son davvero così

maximarco
10-01-2005, 10:53
Fatemi sapere se sono veramente così.
Io li vorrei prendere solo per tagliare al volo un ananas in dui pezzi come fa il mitco Tony

Harvester
10-01-2005, 10:58
chef tony..............un mito :D

hikari84
10-01-2005, 10:58
Oddio santo liberatecene :nera:

the_joe
10-01-2005, 11:03
Sono abbastanza dentro l'argomento perciò dico solo che 1 coltello buono ma veramente buono costa da solo più di tutta la serie dei Miracle Blade......vedi coltellerie BUFALO VICTORINOX DICK ecc. roba cioè da professionisti come macellai cuochi ecc.

PS - per tagliare come fa Chef Tony basta una buona manualità ergo se vi ricordate gli "imbonitori" delle fiere paesane che con un attrezzino riuscivano a fare tutto e poi una volta tornati a casa con l'attrezzino a noi non riusciva fare niente....

FastFreddy
10-01-2005, 11:05
Pure coi coltelli che compro al mercato a 50 cent l'uno riesco a tagliare le lattine...... :O

RiccardoS
10-01-2005, 11:35
azz! complimenti a tony se riesce a prendere così bene per il culo la gente! decisamente un bravo infinocchiatore!

quanto al video... cosa te ne fai? basta che accendi la tv ed in un (spesso più di uno) della miriade di canali privati che ci sono lo becchi di sicuro... :boh:

voodoo child
10-01-2005, 11:59
La cosa migliore è il tagliere col buco dove butta tutta la roba, alla fine trabocca!!:D :D :D

massimo78
10-01-2005, 12:12
un tizio che conosco li ha acquistati, sembra che sia vera la storia che tagliano come bisturi.

Sono probabilmente affilati chimicamente, di conseguenza hanno una lama che penetra solamente toccando la superfice.

Basti pensare che non serve fare il classico movimento avanti e indietro con la mano, ma semplicemente poggiando la lama sopra entra da sola.

Comunque per la pubblicità ti conviene cercare su eMule magari la trovi... io online ho trovato solo il sito web, e un blog.

RiccardoS
10-01-2005, 12:26
ehm... cosa significa "affilati chimicamente"? :mbe: :D

e cosa vuol dire che apoggiando la lama, entra da sola?

anche il più scarso dei coltelli, se lo appoggi caldo sul burro...

... in cosa entra da sola? nel pane americano come fa vedere tony nella pubblicità? tutta questione di manualità. ;)

RBlade79
10-01-2005, 12:30
I miei li hanno comprati...non sono eccezionali, ma sono effettivamente mooolto più affilati dei soliti coltelli :eek:
E' carino anche che ce ne siano vari, per vari tipi di utilizzo...
Più che altro spero che l'affilatura non duri un mese e poi siano da buttare...ma la pubblicità dice che una volta acquistati non devono più essere affilati...mah!

massimo78
10-01-2005, 12:36
Originariamente inviato da RiccardoS
ehm... cosa significa "affilati chimicamente"? :mbe: :D

e cosa vuol dire che apoggiando la lama, entra da sola?

anche il più scarso dei coltelli, se lo appoggi caldo sul burro...

... in cosa entra da sola? nel pane americano come fa vedere tony nella pubblicità? tutta questione di manualità. ;)

esitono più tipi di affilatura detta "chimica" , per dirne uno mediante acido, non scendo nel dettaglio in quanto non ho le competenze tali da potertelo spiegare meglio.
Comunque dovrebbe consistere nel ridurre la superfice rendendola più accuminata possibile, in questo modo divide le particelle di qualunque superficie non appena la poggi.

Esempio... hai della carne, poggi la lama per dritto solamente il peso della lama (che è gia discreto) fa penetrare di qualche millimetro la lama dentro cosa che coi normali coltelli non avviene.

In più per superfici dure come la crosta del pane (tipo baguette o simili) basta fare un movimento deciso in avanti anziché fare avanti e indietro per più volte.

capì ?

Second Reality
10-01-2005, 13:04
AFFILATURA CHIMICA??

Per talgiare alimentari?

:what:

*sasha ITALIA*
10-01-2005, 13:09
Originariamente inviato da Second Reality
AFFILATURA CHIMICA??

Per talgiare alimentari?

:what:

li disinfetteranno no?!?!

StErMiNeiToR
10-01-2005, 13:17
è una droga quella reclame =|

the_joe
10-01-2005, 13:43
L'unica e vera affilatura possibile per gli utensili da taglio è:

questa (http://www.edgecraft.com/)

I coltelli Miracle Blade hanno la microseghettatura tanto in voga da alcuni anni che non è altro che un modo diverso di produrre coltelli seghettati, per inciso, nessun coltello da carne può o dovrebbe essere seghettato, diverso discorso per il pane o altri alimenti duri.

Basileus88
10-01-2005, 13:56
una bella motosega e vai !!!! nn te supera nessuno :D
:sofico: