SirioU77
09-01-2005, 19:36
qualcuno sa dirmi che virus ho preso?
all'avvio di win 98 mi è comparsa una schermata evidentemente "taroccata" di win che mi richiedeva la key:eek:
se annullavo non mi faceva + andare avanti!
allora metto la key di windows, ma il sistema non parte!
va in errore explorer e mi rinane solo lo sfondo del desktop!:( (pure in modalita provvisoria)
EXPLORER ha provocato un errore di pagina non valida nel modulo EXPLORER.EXE in 01b7:00402541
regirstri:
EFLGS=00000000 CS=01b7
ecc ecc
collegando un'altro HD con winxp caricato, sono riuscito a scansionare la partizione infetta! (sia con antivir che con avg aggiornati)
mi ha rilevato un paio di virus che ho rimosso ma il sistema non vuole partire!
oramai mi sono rassegnato a formattare è sto salvando tutto su cd!
la cosa è un po lunga quindi se qualcuno conosce un metodo x levare sto virus mi farebbe un gran favore...:D
grazie a tutti!
all'avvio di win 98 mi è comparsa una schermata evidentemente "taroccata" di win che mi richiedeva la key:eek:
se annullavo non mi faceva + andare avanti!
allora metto la key di windows, ma il sistema non parte!
va in errore explorer e mi rinane solo lo sfondo del desktop!:( (pure in modalita provvisoria)
EXPLORER ha provocato un errore di pagina non valida nel modulo EXPLORER.EXE in 01b7:00402541
regirstri:
EFLGS=00000000 CS=01b7
ecc ecc
collegando un'altro HD con winxp caricato, sono riuscito a scansionare la partizione infetta! (sia con antivir che con avg aggiornati)
mi ha rilevato un paio di virus che ho rimosso ma il sistema non vuole partire!
oramai mi sono rassegnato a formattare è sto salvando tutto su cd!
la cosa è un po lunga quindi se qualcuno conosce un metodo x levare sto virus mi farebbe un gran favore...:D
grazie a tutti!