MadMax_2000
09-01-2005, 19:01
Ciao ragazzi,
come da oggetto vendo il cellulare V600, acquistato in data 17-08-2004 con scontrino e regolare garanzia (2anni).
Il cellulare è tenuto in maniera maniacale, non è mai caduto non presenta graffi e menchemeno problemi. Utilizzato sempre senza riscontrare nessun bug anche sw.
Specifiche tecniche:
Disegno: a conchiglia
Finitura: metallo, cromato
Memoria interna: 5 MB
Colore: Argento
Dimensioni (a x l x p - mm):
88.1 x 47.6 x 23.6
Volume (cc): 82
Peso (g): 116
Display: interno: 65.000 colori TFT
(176 x 220)
Display: esterno: 2 righe
Quad Band (900/1800/1900/850 MHz)
Batteria standard: Li-Ion 750 mAh
Autonomia in standby (ore): fino a 240
Autonomia in conversazione (min): fino a 450
Per ulteriori informazioni vi rimando sul sito Motorola® (http://direct.motorola.com/experience/ITA/ITN/V600/V600_homepage.asp?country=ITA&language=ITN&productid=29129&lpos=central_banner&lid=box1_text&lpos=right_menu)
Il corredo in questione comprende:
Scatola Motorola;
Manuali SW e cellulare;
Auricolare Bluetooth MAI utilizzato;
Caricatore da macchina MAI utilizzato;
Caricatore da corrente elettrica;
Cellulare :D
Assieme al cellulare vi regalo un ricevitore Bluetooth su porta USB che vi permette di interfacciare il cellulare con il PC. Anche quest'ultimo oggetto completo di imballo originale e relativo CD SW.
Concludendo,
il prezzo: 210€ + s.s
Regole di Mad :sborone: :
-Pagamento anticipato tramite bonifico (salvo utenti con i quali ho già trattato o conosco);
-La vendita è stata presentata anche fuori dal forum o su altri forum;
-Mi riservo il diritto di ritirare la vendita in qualsiasi momento (ovviamente in casi particolari);
-Massima serietà, ho concluso molte trattative alcune delle quali sono visibili sul link "WWW" del mio profilo
-Evitate di appesantire il thread con domande; se dovete farle proponetemele in pvt, sarò lieto di rispondervi
-Preferisco vendite a breve distanza, con tragitti non troppo lunghi causa servizi di spedizione. Preferisco evitare i problemi in entrambi i lati.
come da oggetto vendo il cellulare V600, acquistato in data 17-08-2004 con scontrino e regolare garanzia (2anni).
Il cellulare è tenuto in maniera maniacale, non è mai caduto non presenta graffi e menchemeno problemi. Utilizzato sempre senza riscontrare nessun bug anche sw.
Specifiche tecniche:
Disegno: a conchiglia
Finitura: metallo, cromato
Memoria interna: 5 MB
Colore: Argento
Dimensioni (a x l x p - mm):
88.1 x 47.6 x 23.6
Volume (cc): 82
Peso (g): 116
Display: interno: 65.000 colori TFT
(176 x 220)
Display: esterno: 2 righe
Quad Band (900/1800/1900/850 MHz)
Batteria standard: Li-Ion 750 mAh
Autonomia in standby (ore): fino a 240
Autonomia in conversazione (min): fino a 450
Per ulteriori informazioni vi rimando sul sito Motorola® (http://direct.motorola.com/experience/ITA/ITN/V600/V600_homepage.asp?country=ITA&language=ITN&productid=29129&lpos=central_banner&lid=box1_text&lpos=right_menu)
Il corredo in questione comprende:
Scatola Motorola;
Manuali SW e cellulare;
Auricolare Bluetooth MAI utilizzato;
Caricatore da macchina MAI utilizzato;
Caricatore da corrente elettrica;
Cellulare :D
Assieme al cellulare vi regalo un ricevitore Bluetooth su porta USB che vi permette di interfacciare il cellulare con il PC. Anche quest'ultimo oggetto completo di imballo originale e relativo CD SW.
Concludendo,
il prezzo: 210€ + s.s
Regole di Mad :sborone: :
-Pagamento anticipato tramite bonifico (salvo utenti con i quali ho già trattato o conosco);
-La vendita è stata presentata anche fuori dal forum o su altri forum;
-Mi riservo il diritto di ritirare la vendita in qualsiasi momento (ovviamente in casi particolari);
-Massima serietà, ho concluso molte trattative alcune delle quali sono visibili sul link "WWW" del mio profilo
-Evitate di appesantire il thread con domande; se dovete farle proponetemele in pvt, sarò lieto di rispondervi
-Preferisco vendite a breve distanza, con tragitti non troppo lunghi causa servizi di spedizione. Preferisco evitare i problemi in entrambi i lati.