View Full Version : [RM] Nokia 6630 scambio
Cellulare perfetto pellicola sul display i BLU, ma a breve dovrebbe uscire un aggiornamento sostanzioso, potevo farlo aggiornare anche all'ultima versione, ma lo stesso centro di assistenza mi ha consigliato di aspettare, del resto non ho avuto nessun problema fino ad adesso, scambio a ROMA a mano con altro cellulare.
Modelli preferiti :
k700i no-brand, 6230, 6260 nero, v800, z1010, d500e silver, o altri purchè perfetti.
Attendo proposte.
P.S. Il telefono è completo di TUTTI gli accessori di serie imballo e scontrino del 18/12/04.
Non vendi e non spedisci?
se vendi, scambio a mano, butta un'occhio qui;)
johnpetrucci77
09-01-2005, 23:29
ciao scusa se mi intrometto per chiederti 2 cose:
ti hanno confermato che esistera'un aggiornamento per questo cell??
vabbe' lo scambio....ma con un z1010?????costa 119 euro della tre e con lo sblocco 130...(e lo sblocco e'reversibile cioe'una volta fatto in caso di guasti lo puoi ri-bloccare)fotocamera scadente(schifosa) ricezione discutibile(dove il nokia 6630 prende il z1010 se lo sogna)giochi pessimi e programmi inesistenti.....scusa se mi sono permesso ma ho tutti e due i celle nn capisco questo tuo scambio!!!comunque se vuoi lo scambio con il mio marchiato tre te lo riblocco:) :) .....ciao
flavix25
10-01-2005, 00:32
Non so se ti può interessare un v500@v620 se si ci incontriamo per lo scambio
anche tu di Tivoli!!!!:D
scambi con un 6230 con 3 cover, custodia trasparente, memory da 32, auricolare?
Originariamente inviato da johnpetrucci77
ciao scusa se mi intrometto per chiederti 2 cose:
ti hanno confermato che esistera'un aggiornamento per questo cell??
vabbe' lo scambio....ma con un z1010?????costa 119 euro della tre e con lo sblocco 130...(e lo sblocco e'reversibile cioe'una volta fatto in caso di guasti lo puoi ri-bloccare)fotocamera scadente(schifosa) ricezione discutibile(dove il nokia 6630 prende il z1010 se lo sogna)giochi pessimi e programmi inesistenti.....scusa se mi sono permesso ma ho tutti e due i celle nn capisco questo tuo scambio!!!comunque se vuoi lo scambio con il mio marchiato tre te lo riblocco:) :) .....ciao
Me lo ha detto il NP che c'è già un aggiornamento e che a giorni ne arriva un altro sostanzioso;)
Lo scambio con lo z1010 lo faccio ma mica alla pari mi sembra ovvio, ti posso assicurare che lo conosco bene il SE, ne ho uno rosso:D
Originariamente inviato da flavix25
Non so se ti può interessare un v500@v620 se si ci incontriamo per lo scambio
anche tu di Tivoli!!!!:D
Flavix anche io di Tivoli:D Ma sto motorola è sempre lo stesso dell'estate scorsa? O è uno nuovo?
Offro 7610 bianco come nuovo + conguaglio da parte tua se accetti.
Ciao e fammi sapere
ho uno z1010 sbloccato quanto mi faresti di conguaglio,ha meno di un mese, trattato benissimo
Originariamente inviato da Xidius
ho uno z1010 sbloccato quanto mi faresti di conguaglio,ha meno di un mese, trattato benissimo
Colore?
Pvt
Rispondi alla mia offerta grazie e ciao
Originariamente inviato da simpon
Offro 7610 bianco come nuovo + conguaglio da parte tua se accetti.
Ciao e fammi sapere
Non mi interessa grazie;)
SoulKeeper
10-01-2005, 15:15
k700i pronto allo scambio.....spedizione?
Grazie ragazzi, ma come già specificato scambio a mano a Roma.
:rolleyes:
fastezzZ
10-01-2005, 15:38
quanto è il conguaglio con uno z1010 grigio già unlockato con pellicola sullo schermo esterno....anche in pvt
Originariamente inviato da fastezzZ
quanto è il conguaglio con uno z1010 grigio già unlockato con pellicola sullo schermo esterno....anche in pvt
PVT
Originariamente inviato da yorick
scambi con un 6230 con 3 cover, custodia trasparente, memory da 32, auricolare?
Scambio a mano a roma tramite un mio amico se ti interessa e se mi confermi che si possano installare programmi .sis
Scambiato con V800 potete chiudere grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.