View Full Version : [RA-RO +sped.]scambio thoro-b xp1800 con moboNforce2 e s-ata o ddr
come da titolo:
la scheda deve andare a 400Mhrz
ok
sotto
possibilmente scambio a mano
o
memorie ddr 3200 2x 256 per il d.c. o 1 da 512 stabili a 200 e forse più
:D
p.s N.B.
il procio è lo stesso che è in sign (...45E. )se non c'è lo scambio scatta la vendita.
su qui e su altri forum
amdplanet...
Sawato Onizuka
09-01-2005, 18:50
quindi cerchi altro ? ... dimmelo così ram e mobo nn le tengo da parte ... avevo già una persona accodata per la mobo (spedizione) ma dopo nn mi hai scritto niente nel mio topic di vendita :(
i miei CH-5 con voltaggio @2,9 penso arrivino ai 220 :)
Originariamente inviato da Sawato Onizuka
quindi cerchi altro ? ... dimmelo così ram e mobo nn le tengo da parte ... avevo già una persona accodata per la mobo (spedizione) ma dopo nn mi hai scritto niente nel mio topic di vendita :(
i miei CH-5 con voltaggio @2,9 penso arrivino ai 220 :)
sto apettanto ancora per un controller sata da un 'utente di rovigo ma per i pvt ora non mi risponde
dammi 3 giorni valah
e grazie :rolleyes: :p
il tuo topic l'ho salvato sul desktop appena so qualcosa ti posto li
ciao
Io avrei una DFI Ultra AL (sorella inferiore della Infinity e Lan Party)
http://www.dfi.com.tw/Product/xx_product_spec_details_r_it.jsp?PRODUCT_ID=1882&CATEGORY_TYPE=MB&SITE=IT
Ti andrebbe bene?
A quanto arriva il processore?
non avendo un fsb pari a 400 mi ero ridotto con una msikt3ultra con via kt333
a overvoltare a 1.7 il procio per portarlo a poco più di 2gHhrz con 166x12,5 :cool:
ma un 200x10 mi sa che non glie lo toglie nessuno
per la tua mobo è carina
è completa di tuto?
peccato per un solo serial ata :(
mai dato problemi ? con che cosa la facevi andare?
che bios monta su?
La dotazione di questa scheda non è come quella delle Infinity o Lan Party dove danno 1000 cazzetti :D Comunque io l'ho presa usata, e non ho quasi niente - in pratica ho la scheda, il manuale, la barretta di metallo delle porte (quella per il case insomma), la fotocopia della fattura/scontrino e una scatola "non sua". Ci potrei aggiungere uno/due cavi eide (devo controllare quanti ne ho in più) e uno per il floppy (se ti servono). Se non sbaglio monta l'ultimo bios ufficiale (ne ho provati alcuni e non ricordo qual'era l'ultimo che ho flashato). Di problemi in questo momento sembra che non ne ho, anche se all'inizio ho dovuto combatterci un pochino... La uso tuttora con un Mobile 2400+ che avevo sparato fino a 2500eff@1,9 (aria). Ora lo tengo a una frequenza più tranquilla. Di problemi mi ha fatto giusto qualche cold boot in determinate situazioni (però non ho capito se era colpa della scheda, del overclock, del alimentatore o di qualche altro componente che magari non gli piaceva), però ora è qualche giorno che va tutto bene. Comunque la scheda è ancora in garanzia (acquistata il 11-2003 presso un negozio di Milano) quindi nel caso ti dia problemi gravi puoi ricorrere a quella...
quindi solo scheda e fotocpia scontrino ,niente per tutto il resto?
Argh.........
ci penso un pò
Scheda, manuale, fotocopia. Alla fine gli manca il cd dei driver (che comunque devi prendere da internet visto che saranno antichi quelli nel cd) e la scatola. Se ti servono i cavi flat te li metto io... Per il resto non credo che la scheda abbia altre dotazioni. Se vuoi assieme alla scheda potrei darti un alimentatore 350w nuovo con garanzia (come una forma di conguaglio insomma) ...
Se dovessi vendere mi metto in coda.
:)
Originariamente inviato da Simonov
Se dovessi vendere mi metto in coda.
saresti il secondo dopo p233 se non avviene lo scambio..
per p33:
mancherebbe anche la staffa usb e firewire
per l'ali è dura perche la sfiga vuole che abbia già preso un'enermax da 350watt hai qualc'altro?
Sicuro? Ok per le usb, potrebbe essere che manchi la sbaretta con le due porte aggiuntive (però ne ha 4 già così... non ti bastano? :D ) però mi sa che il firewire non lo ha proprio questa scheda... Sul sito ufficiale, in mezzo alle caratteristiche, non dice niente :confused: Comunque potrei scambiare anche il mio Mobile, però solo se c'è un conguaglio adeguato ;)
Originariamente inviato da p233
Sicuro? Ok per le usb, potrebbe essere che manchi la sbaretta con le due porte aggiuntive (però ne ha 4 già così... non ti bastano? :D ) però mi sa che il firewire non lo ha proprio questa scheda... Sul sito ufficiale, in mezzo alle caratteristiche, non dice niente :confused: Comunque potrei scambiare anche il mio Mobile, però solo se c'è un conguaglio adeguato ;)
caio che tipo di conguaglio??
adesso valuto per un blocco che mi fa uno del mio paese
teniamoci in cotatto
vai p233 dimmi quanto di conguaglio.. anche in pvt
prego gli utenti interessati allo scambio di seguire la trattativa sul thread ufficale noncon proposte in pvt!
rispettando il loro turno!! :nono:
Sempre in coda per l'acquisto.
Scusa se mi faccio vivo solo ora ma ho trovato a mano, quindi lascio.
Buona vendita.
Ciao.
P.S. Hai la mail box piena.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.