PDA

View Full Version : SE RICHIEDO UNO SCRIPT....

Psyk0
09-01-2005, 18:29
qualkuno me lo fa?
vorrei organizzare un sito per un campionato on line di pes4... mi servirebbe uno script che faccia diverse funzioni ( riportare risultato, aggiornare la classifica...)

esiste qualke anima pia che mi darebbe una mano!?:sofico:

grazie

Fenomeno85
09-01-2005, 18:35
Adesso non ho tempo e ne voglia ... un modo può essere utilizzando un db per salvare le partite così almeno puoi anche interrogare il db con delle query.
Ovvimente penso proprio che il risultato lo devi mettere te a mano dato che non credo sia molto fattibile riuscire a modificare il codice sorgente del gioco per implementare direttamente una funzione che ti permetta di salvare il risultato.

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

Psyk0
09-01-2005, 18:50
Originariamente inviato da Fenomeno85
Adesso non ho tempo e ne voglia ... un modo può essere utilizzando un db per salvare le partite così almeno puoi anche interrogare il db con delle query.
Ovvimente penso proprio che il risultato lo devi mettere te a mano dato che non credo sia molto fattibile riuscire a modificare il codice sorgente del gioco per implementare direttamente una funzione che ti permetta di salvare il risultato.

si ovviamente ci vuole un db, ma ogni client dovrebbe riuscire ad aggionare il risultato...non devi modificare nessuno codice sorgente, semplicemente a fine partita chi ha giokato la partita va sul sito e segnala il risultato
:)

Fenomeno85
09-01-2005, 18:56
si ma lo devi ficcare te a mano o almeno solo le personi che hanno i permessi.

Psyk0
09-01-2005, 19:13
Originariamente inviato da Fenomeno85
si ma lo devi ficcare te a mano o almeno solo le personi che hanno i permessi.

no... ogni utente è abilitato ad aggiornare la classifica...
basta ke i 2 utenti ke hanno giocato la partita si "abilitano" in modo che l'utente A ha il permesso di riportare il risultato con l'utente B...

Psyk0
10-01-2005, 17:22
up :)