View Full Version : VAIO VS Asus
..E cosa mi dite dei sony VAIO??? Rapportati soprattutto agli ASUS di fascia almeno comparabile....
Ciao
Jeeg_Robot
09-01-2005, 20:26
Ciao,
Io ho 2 Asus: Un M6862 che sto cercando di vendere e un W1762. Entrambe ottime macchine con le quali mi sono sempre trovato molto bene.
Adesso ho un Vaio S2XP che per ragioni di mobilità è diventato indispensabile.
Per poter rispondere alla tua domanda dovresti essere più preciso sui termini di paragone....come per esempio differenza tra monitor e via dicendo.
Ciao e buona serata.
;)
Ho un Vaio A295HP, secondo me la qualità costruttiva, il design e la qualità del monitor sono di un altro pianeta. Purtroppo tutto ciò ha un prezzo forse troppo elevato, soprattutto in relazione alle prestazioni generali del portatile.
Grazie ragazzi,
Io comunque mi riferivo anche al rapporto Prestazioni/Prezzo. Poi non mi sembra che i Vaio costino cosi tanto.
Ad esempio: Un Asus della serie W1700 costa piu o meno 20000 euro mentre un Vaio VGN-A215M costa pui o meno 1700 euro e la differenza non è abbissale. Sbaglio?
Allora magari riformulo la domanda in questi termini. Prendiamo 2 pc portatili di fascia alta, tra ASUS e SONY VAIO..qual' è il migliore?
ed eventualmente perche?
Grazie ancora :mc:
Originariamente inviato da sonique
Grazie ragazzi,
Io comunque mi riferivo anche al rapporto Prestazioni/Prezzo. Poi non mi sembra che i Vaio costino cosi tanto.
Ad esempio: Un Asus della serie W1700 costa piu o meno 20000 euro mentre un Vaio VGN-A215M costa pui o meno 1700 euro e la differenza non è abbissale. Sbaglio?
Allora magari riformulo la domanda in questi termini. Prendiamo 2 pc portatili di fascia alta, tra ASUS e SONY VAIO..qual' è il migliore?
ed eventualmente perche?
Vaio superiore per qualita' costruttiva e assistenza. Nel forum se ti va di cercare ci sono opinioni in merito su tutte e due le marche.
Originariamente inviato da sonique
Grazie ragazzi,
Sony VAIO A215M si trova a 1.590 da MW (io l'ho preso in una super-offerta invece).
Il W1 in più ha:
-HD da 5400
-TV Tuner
confermo la solidità dei vaio, oltre all'ottimo schermo e al degign :cool:
il w1 - di cui sulla carta mi ero innamorato - non mi è piaciuto visto dal vivo.
Se nn erro il w1 ha anke il subwoofer integrato....
Pero un HD da 5400 RPM non è da escludere o sbaglio???
Jeeg_Robot
10-01-2005, 21:18
In questo momento il miglior rapporto qualità prezzo te lo da l'Asus W1 rispetto al suo pari di casa Vaio......
Per il W1 a livello di assemblaggi e solidità generale non vedo differenze con il Vaio che ho.
Vai tranquillo
PS se vuoi documentarti sulk W1 esiste un 3d interminabile se lo trovi;)
Jeeg non ho capito bene se tu hai il W1 o il VAIO.....
Jeeg_Robot
10-01-2005, 22:04
I've got both;)
Alla faccia...eheheheh ;) Allora per te il migliore è???
Jeeg_Robot
10-01-2005, 22:19
Per me, e ribadisco per ME, adesso Vaio S2XP
:sofico:
Ok ok grazie 1000 :confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.