PDA

View Full Version : Se me lo montassi da solo?

MMagno
09-01-2005, 17:59
Se me lo montassi da solo il pc?
Chi mi sa indicare una guida, o mi da qualche dritta di modo che io possa acquistare i vari componenti per poi mantarmeli da solo?

Mailandre
09-01-2005, 18:38
Originariamente inviato da MMagno
Se me lo montassi da solo il pc?
Chi mi sa indicare una guida, o mi da qualche dritta di modo che io possa acquistare i vari componenti per poi mantarmeli da solo?

Qui c'è qualcosa di interessante e pratico...:

http://www.actcomputer.net/gull_computer/costruzione/costruire.htm

ciao

csvqkm
09-01-2005, 20:03
Un consiglio che mi sento di darti e di assemblare il PC con un'amico che l'abbia già fatto almeno la prima volta comunque leggendo qualche guida non dovresti avere troppi problemi :)

Sandime
09-01-2005, 20:08
Io ci andrei comunque con i piedi di piombo....anzi con le mani di fata ;) assemblare un pc è relativamente semplice ma si ha sempre a che fare con componentistica elettronica....sensibile praticamente a tutto.....

riboulez
09-01-2005, 21:15
Il problema nn è tanto assemblarlo, cosa relativamente semplice se leggi qualke guida, ma nel caso hai problemi bisogna avere un pò d esperienza x sapere dove mettere le mani x risolverli... quindi magari se puoi fatti aiutare da qlcuno + esperto.

diafino
09-01-2005, 21:17
almeno la prima volta fatti vedere da un amico :D:D

MMagno
10-01-2005, 11:52
Grazie a tutti per i consigli, sicuramente lo farò con l'aiuto di un amico che tempo fa lo faceva per lavoro....era più che altro per sapere se ci sono solo delle viti da avvitare o se ci sono procedure particolari..