View Full Version : Scheda video addio?
Ho una Nvidia GeForce 2 GTS e da un po' non ne vuole sapere di andare. Appea faccio partire qualsiasi gioco, il computer mi si riavvia di brutto e in piu' mi fa il controllo di coerenza dopo, in quanto ho Windows Xp. Ho provato ad installare i driver precedenti ed ad aggiornare le direct x ma niente, si riavvia sempre di brutto. La scheda ha 32 mb di ram. Io penso che ci sia qualche banco di ram video danneggiato,e quando inizia ad utilizzare quell, il computer crasha. Infatti fino a che non utilizzo alcun gioco il pc va perfettamente, in quanto per applicazioni da ufficio non serve molta memoria video, quindi probabilmente non arriva neanche a scrivere sull'eventuale blocco di ram danneggiato. Voi che dite?
peppos83
09-01-2005, 17:50
Uhmmm.... Problema strano.... Ma x caso hai metto il SP2? Hai provato a tornare indietro col ripristino della configurazione di sistema? Fammi saxe....
Originariamente inviato da peppos83
Uhmmm.... Problema strano.... Ma x caso hai metto il SP2? Hai provato a tornare indietro col ripristino della configurazione di sistema? Fammi saxe....
No, il sp2 non l'ho installato pero' ho installato un po' di patch varie manuali, ma per explorer. Non credo che dipenda da quello. Si, ho provato anche a tornare indietro, ma nulla.
Originariamente inviato da peppos83
ancora co sta storia..o ma sei fissato :sofico:
bYeZ!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.