View Full Version : [ROMA] PC K6II 400, 128 ram, TNT2 etc Vendo
Vendo:
Scheda madre asus p5a-b
Processore k62 400
128 ram pc100
Skvideo3d TNT2 Ultra 32Mb
Skrete, floppy tastiera
Tutto 90 Euro. Vendo anche pezzi singoli
Replyate qui o via e-mail a
[email protected]
interessato al K6-2 400 e alle ram (se sono 2X64MB)
CIAO
ok x 40 euro, ram e processore
PS si le ram sono due banchi da 64mb
:eek: :eek: :eek: 40 euro??
scusa, ma dati
1)obsolescenza degli oggetti in questione
2)valutazione degli oggetti (k6 sui 8 euro, ram sui 10-15euro)
penso di arrivare più o meno a metà della tua richiesta.
ciao
Originariamente inviato da swarm
scusa, ma dati
ciao
1) non ricordo quando entrarono in produzione i K6II....cmq lo acquistai insieme alle ram e tutto il resto un annetto dopo che uscirono.....ricordo che avevo aspettato che calassero un po i prezzi.
2) Se vai a un negozio di pc che vende roba usata (che so, mi viene in mente Emi##o a Marconi) e trovi l'"antiquariato" a quei prezzi....beh fammi un fischio ;)
Sorry, masssimo scendo a 35 Euro (anche perchè preferirei vendere tutto in blocco, e capisci bene che se vendo proc e ram molto probabilmente il resto me lo sbatto sul grugno ;))
Originariamente inviato da swarm
scusa, ma dati
ciao
1) non ricordo quando entrarono in produzione i K6II....cmq lo acquistai insieme alle ram e tutto il resto un annetto dopo che uscirono.....ricordo che avevo aspettato che calassero un po i prezzi.
2) Se vai a un negozio di pc che vende roba usata (che so, mi viene in mente Emi##o a Marconi) e trovi l'"antiquariato" a quei prezzi....beh fammi un fischio ;)
Sorry, masssimo scendo a 35 Euro (anche perchè preferirei vendere tutto in blocco, e capisci bene che se vendo proc e ram molto probabilmente il resto me lo sbatto sul grugno ;))
ok:)
scusami ma qsto non è un negozio dell'usato (sappi che comprare pezzi di pc usati in un negozio è da folli:eek: )
chi cerca qui lo fa perchè può comprare ciò che gli serve al loro giusto valore (più o meno).
ti auguro di vendere cmq tutto
buona vendita:)
PS: se cambiassi idea (io o tu;) ) ci si risente
Inlogitech
30-01-2005, 14:25
OT:
mi faresti un favore? io ho la stessa modo la asus p5a-b e vorrei cambiare il bios per poter montare un k6-2 450, mi sapresti indicare un sito ( alla asus c'è un bios ma nn so se è quello che permette l'upgrade) dove scaricare tale bios? ed un'altra cosa il bios che ho trovato è un exe quindi devo solo farlo partire ovvero devo fare una procedura particolare?
tnx considera questo intervento un up.
OT chiuso.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.