View Full Version : Aiuto lingua inglese URGENTE
motogpdesmo16
09-01-2005, 17:22
Dato che sto dalle 10 di stamattina a rincretinire per una relazione di elettronica lunghissima che solo adesso ho portato a termine, dovrei anche fare un esercizio di lingua inglese. Solo che non ho la minima idea di cosa scrivere perchè ho la testa più di là che di qua.
What's your favourite town or city?
Why do you like it?
Which parts of it do you particularly like?
grazie infinite dell'aiuto che potete darmi...
Originariamente inviato da motogpdesmo16
Why do you like it?
Qual è la tua città o paese preferito?
Perché ti piace ?
quale parte di essa in particolare?
-rome
-because is a beautiful city
-colosseo
ecco fatto
motogpdesmo16
09-01-2005, 17:28
Originariamente inviato da kaioh
Qual è la tua città o paese preferito?
Perché ti piace ?
quale parte di essa in particolare?
-rome
-because is a beautiful city
-colosseo
ecco fatto
la traduzione la so fare.....
solo che la prof non ha raccomandato altro di non fare testi cortissimi e scontatissimi (non che costano poco, nel senso che sono ovvi:sofico: :sofico: ). POi tieni conto che sono in 5°itis e vorrebbe almeno 5-6 righi di scrittura...e tieni anche conto che sto stonatissimo...
ninja750
09-01-2005, 17:32
Why do you like it?
Con questo prendi minimo 10:
- Amsterdam
- Because of the legal smoke and for the bitches
- "Red Lights" street
:sofico:
motogpdesmo16
09-01-2005, 17:37
dai amici siate seri su......
@ninja750: avevamo chiesto alla prof se ci accompagnava in gita ad amsterdam. Ha iniziato a urlare come una matta.....
maximarco
09-01-2005, 17:39
Io ho finito da un po le superiori ma quando dovevo fare cose di questo genere cercavo con google e il gioco era fatto. Gli esercizi che danno i prof sono sempre quelli quindi è facile che li trovi in rete
prova a cercare english exercise your favourite country o esercizi inglese ....
motogpdesmo16
09-01-2005, 17:46
Originariamente inviato da maximarco
Io ho finito da un po le superiori ma quando dovevo fare cose di questo genere cercavo con google e il gioco era fatto. Gli esercizi che danno i prof sono sempre quelli quindi è facile che li trovi in rete
prova a cercare english exercise your favourite country o esercizi inglese ....
fatto...ma nessun risultato rilevante purtroppo...aiuto!!!
motogpdesmo16
09-01-2005, 18:40
helpo
Dai nn ci posso credere che ti metti a chiedere aiuto qui sul forum per un esercizio di inglese. :eek:
A miei tempi chi aveva un pc a casa era considerato ricco :muro:
Beata gioventù di oggi !!! :O
motogpdesmo16
09-01-2005, 19:14
Originariamente inviato da perla01
Dai nn ci posso credere che ti metti a chiedere aiuto qui sul forum per un esercizio di inglese. :eek:
A miei tempi chi aveva un pc a casa era considerato ricco :muro:
Beata gioventù di oggi !!! :O
spero abbia letto i motivi che mi hanno portato a postare la mia richiesta.
potrebbe andare? :wtf:
My favourite town is Bari
I like it Because it has many interesting ancient places as Mercantile square and Del Ferrarese square or the Basilica of San Nicola in Romanesque style with the adjacent little church of San Marco dei Veneziani, it bear witness to the link of the Serenissima. Also,the land of Bari, is an old huge territory dipped in wanderful sweep of ancient olive groves, keeps intact numerous beauties and cultural and landscape rarities.
I like particularly the historical place forehead to the sea, with many small restaurants, old shops and a nice quiet inside this warm city.
:fiufiu:
spero abbia letto i motivi che mi hanno portato a postare la mia richiesta.
Si certo, scherzavo. ;) La mia è invidia, magari avessi avuto internet quando andavo a scuola.... mi sarei risolta non pochi problemi. Cmq in bocca al lupo
la traduzione la so fare.....
solo che la prof non ha raccomandato altro di non fare testi cortissimi e scontatissimi (non che costano poco, nel senso che sono ovvi:sofico: :sofico: ). POi tieni conto che sono in 5°itis e vorrebbe almeno 5-6 righi di scrittura...e tieni anche conto che sto stonatissimo...
e minkia vorrei anke bene vedere che vorrebbe almeno 5 o 6 righe in 5^!:eekk:
nn dico che dovresti rispondere a domande di letteratura inglese commentando testi in 20 righe ma se chiedi per ste cose!!!:eek: :D :p
senza offesa eh!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.