PDA

View Full Version : se anche tuuuuuuuu...

]Rik`[
09-01-2005, 18:04
..dopo una serata in discoteca abbastanza alcolica, torni a casa alle 5 e mezzo, vai per aprire e ti accorgi di non avere la chiave della porta...e sei costretto a svegliare i tuoi per entrareeeeeee...

..benvenutoooooo sei dei nostrii! :D

kaioh
09-01-2005, 18:05
potevi far a meno di entrare :D

Boss87
09-01-2005, 18:06
Originariamente inviato da kaioh
potevi dormire fuori di casa :D

Scusa in più per andare a dormire a casa dell'amica topona :D

]Rik`[
09-01-2005, 18:09
Originariamente inviato da Boss87
Scusa in più per andare a dormire a casa dell'amica topona :D

non avevo amiche topone disponibili :D
al max un amico, ma ancora non sono ridotto a questo punto :asd:

crashd
09-01-2005, 18:10
Originariamente inviato da ]Rik`[
..dopo una serata in discoteca abbastanza alcolica, torni a casa alle 5 e mezzo, vai per aprire e ti accorgi di non avere la chiave della porta...e sei costretto a svegliare i tuoi per entrareeeeeee...

mi è capitato quest'estate :sofico:

]Rik`[
09-01-2005, 18:14
Originariamente inviato da crashd
mi è capitato quest'estate :sofico:

:eek:

invidiainvidiainvidiainvidiainvidiainvidia

:muro:

Boss87
09-01-2005, 18:16
Così non mi è mai successo, ma qualche mese fa sono tornato alle 4 e mezza quando dovevo essere in casa per le 2, i miei dormivano e non mi avrebbero sentito..

Ma...

Mi sono di(ome****)icato di togliere l'allarme, così ho svegliato tutto il quartiere con relativo cazziatone dei miei.:muro:

coldd
09-01-2005, 18:20
:D :D

ma nn potevi dormire in auto?

cmq da me nn avremo mai qst problema, almeno una porta è sempre aperta

fusione
09-01-2005, 18:35
a me è capitato...
ma me le avevano rubate le chiavi :D

]Rik`[
09-01-2005, 18:38
Originariamente inviato da coldd

molto sicuro :asd:

Capirossi
09-01-2005, 18:50
molto sicuro :asd:
kuoto :cool:

hikari84
09-01-2005, 18:58

Pratico e sicuro. :eek:

:eek:

crashd
09-01-2005, 19:03

dimmi un attimo la via :D

stesio54
09-01-2005, 19:19

se c'ero io all'etolile(:D)54....altro che chiavi....sbagliavi pure casa :ubriachi:

coldd
09-01-2005, 19:22
scherzate pure:D :D

in realtà è solo invidia! e vi sfido a lasciare la porta aperta una notte:D

~ZeRO sTrEsS~
09-01-2005, 19:48
FATTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO a madrid... siamo stati una nottata con la porta aperta perchè scherzando ridendo scappando e bevendo... ci siamo dimenticati la porta aperta tutta una notte... nessun furto!

~ZeRO sTrEsS~
09-01-2005, 19:49
a ma non aperta nel senso senza mandate di chiave ma chiusa ma proprio aperta! non spalancata ma si vedeva perfettamente che era aperta e stavamo pure a piano rialzato!

Capirossi
09-01-2005, 19:50
Originariamente inviato da crashd
dimmi un attimo la via :D
in coda :sofico:

Scoperchiatore
09-01-2005, 19:52
dopo aver dormito sulle panchine di pisa, davanti al lago di Amburgo e in una stazione di Parigi, io un postaccio in cui passare la notte a Roma l'avrei trovato, pur di non svegliare i miei :D

TheDarkProphet
09-01-2005, 19:54

Sono dei vostri :D

E quando son venuti ad aprire barcollavo pure :asd:

E non mi ricordo chi è venuto ad aprire :asd:

d!

coldd
09-01-2005, 20:03
cmq visto che mi piace fare parte del gruppo:

una sera quest'estate nn ero in condizione di tornare a casa (chissa xhe...) e cosi sono andato a dormire in società (dove mi alleno)
prima nn sono riuscito a trovare le chiavi e mi sono messo a dormire in un giardinetto di un negozio di fronte, poi è arrivato un mio amico e mi ha fatto salire in spogliatoio

la mattina dopo avevamo allenamento e come sempre ad aprire c'era l'allenatore. nn vi dico la sua faccia quando mi ha visto dormire su una panca
x fortuna mi ha crduto quando gli ho detto che avevo sbagliato orario ed ero arrivato un ora prima

lnessuno
09-01-2005, 20:24
capitato anche a me, qualche tempo fa... ero anche piuttosto bevutello, ho cercato di darmi un tono, ma per fare le scale per salire in camera ho barcollato un pò... :D

]Rik`[
09-01-2005, 23:25
fortunatamente ero del tutto in me :asd:
mi riesco a dare un tono nonostante i ginlemon e i rum&pera :asd:

recoil
09-01-2005, 23:28
a me è capitato una volta ma me ne sono accorto a metà serata e sono tornato a casa a un'orario decente e soprattutto nel pieno possesso delle mie facoltà mentali :D

D4rkAng3l
09-01-2005, 23:43
una volta stavo rientrando alle 4 e mio padre aveva lasciato per sbaglio le chievi dentro e non potevo aprire....li ho dovuti svegliare ma era un errore suo...

]Rik`[
09-01-2005, 23:52
Originariamente inviato da D4rkAng3l
una volta stavo rientrando alle 4 e mio padre aveva lasciato per sbaglio le chievi dentro e non potevo aprire....li ho dovuti svegliare ma era un errore suo...

mi è successo anche questo più di una volta :D

MEDi0MAN
10-01-2005, 01:58
io ho suonato ma al cancello sbagliato.... :rotfl:

badtrip
10-01-2005, 02:14
pino master flash

iLoVeCrIsSiNa
10-01-2005, 02:31
Riiiiiiiiiik drogatoooooo! :O :sofico:

Saturos
10-01-2005, 03:01
sono l'unico che ha genitori talmente bastardi (bastardi=che cercano di renderti più responsabile e fanno il loro lavoro) da guardarti in faccia e dirti che hai bisogno di stare un pò al fresco?

]Rik`[
10-01-2005, 08:23
Originariamente inviato da badtrip
pino master flash

se anche tuuuuuuuuu :rotfl:

*ReSta*
10-01-2005, 11:29
l'estate scorsa sono tornato ubriachissimo a casa. Ero caduto per terra talmente tante volte ed ero così sporco di birra che dovevo farmi 1 doccia. Me la sono fatta senza svegliare i miei (bagno al piano di sopra rulez :D ) e sono andato a letto senza destare sospetti.
Peccato che dopo 1 minuto che ero coricato sono corso a vomitare al bagno più vicino e mi hanno insesorabilmente sgamato :D

Da furbo mi ero fatto una bella doccia fredda, tanto non sentivo nulla... :muro:

Micc83
10-01-2005, 11:41
Mi è successo piuttosto spesso ... anzi a pensarci bene anche a capodanno... sn tornato a casa alle 9 del mattino fuori cm una pertica con ancora una ceres nelle mani... quando mi è venuto ad aprire mio babbo mi ha riso nella faccia! Mia mamma era un po meno felice... :rolleyes:

PaTLaBoR
10-01-2005, 20:52
NO! aha. è successo anche a te rikkè?

a me è successo prima di Natale, erano le 5, i miei non mi sentivano e ho dormito fuori tutta la notte :eek: . mi ha svegliato mio padre la mattina alle sette e trovandomi in macchina non immaginate come mi ha guardato.. che figura di mmerda :D :D aha

Thunderman
10-01-2005, 20:55
Eccomi qua :sofico:
E' successo un paio di volte, ho rischiato la vita :eek: :D

StErMiNeiToR
10-01-2005, 21:20

vi racconto la serata... eravamo io + 2 miei amici a casa di uno di questi due... la serata prevedeva ore e ore di signore degli anelli ( ci siam fatti tutta la saga :D :D :D )... alle 10 di sera abbiam cominciato... alle 6 di mattina il bastardo ci ha buttato fori di casa :D

mi son ridotto a dormire in macchina dei miei ( culo che era aperta ) perche ovviamente mia madre aveva lasciato le chiavi dentro la porta e non riuscivo ad aprire :D

milli1979
10-01-2005, 21:30
mia madre mi chiude spesso fuori...non lo fa con intenzione,è rincojonita di suo...così, anche alle 5 la chiamo (naturalmente io barcollo),e lei ormai non risponde neanche più...viene ad aprire automanticamente:D

Kael
10-01-2005, 22:28

Le chiavi di casa non si staccano mai dai miei pantaloni. potrei pure fare i salti mortali

folder
10-01-2005, 23:11
...mentre stai trombando con la tua ragazza, a casa sua, sul lettone dei suoi genitori, in camera dei suoi genitori... senti girare la chiave nella toppa (e ringrazio dio di averla sentita...) E TI METTI MUTANDE MAGLIETTA E PANTALONI IN 15 SECONDI... congratulation, SEI DEI NOSTRIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!! :muro:

Gemini77
10-01-2005, 23:21

beh ... io ho preferito dormire in garage, dentro la macchina, con la radio accesa! ... quando mia madre è andata al lavoro m'ha svegliato e sono andato nel mio letto :D ;)

milli1979
10-01-2005, 23:25
Originariamente inviato da folder
...mentre stai trombando con la tua ragazza, a casa sua, sul lettone dei suoi genitori, in camera dei suoi genitori... senti girare la chiave nella toppa (e ringrazio dio di averla sentita...) E TI METTI MUTANDE MAGLIETTA E PANTALONI IN 15 SECONDI... congratulation, SEI DEI NOSTRIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!! :muro:

deve essere dura...:muro:

Beelzebub
10-01-2005, 23:35
Originariamente inviato da folder

Capitato anche a me... Ma sul divano di casa di lei... E ad arrivare erano i suoi... MOOOOOOOOOOOLTO più rischioso!!!:sofico:

]Rik`[
11-01-2005, 01:43
Originariamente inviato da milli1979
deve essere dura...:muro:

e pure duro :asd:

Sirio
11-01-2005, 01:53

eccomi!!! :yeah:

è stata terribile...non ho nemmeno guardato in faccia mio padre e ho cercato di andare il più dritto possibile aiutandomi con i mobili...non ci siamo scambiati una parola :D

]Rik`[
11-01-2005, 02:08
Originariamente inviato da Sirio
eccomi!!! :yeah:

è stata terribile...non ho nemmeno guardato in faccia mio padre e ho cercato di andare il più dritto possibile aiutandomi con i mobili...non ci siamo scambiati una parola :D

vedo che ho molti compagni di sventura :winner:

GRIFONE_85
11-01-2005, 21:46
Originariamente inviato da stesio54
se c'ero io all'etolile(:D)54....altro che chiavi....sbagliavi pure casa :ubriachi:

:cincin:

TORCIBUDELLA ?!?

stesio54
11-01-2005, 21:50
Originariamente inviato da GRIFONE_85
:cincin:

TORCIBUDELLA ?!?

:rotfl:

mitico l'avatar col mitico antonio ferrari de mantignana :asd:

GRIFONE_85
11-01-2005, 21:56
Un pò di sano CAMPANILISMO.....

Evviva il RALFONE!!!

stesio54
11-01-2005, 22:00
Un pò di sano CAMPANILISMO.....

Evviva il RALFONE!!!

un pò di ot.....

de ndua sè?

ndu è torre?

fine ot

GRIFONE_85
11-01-2005, 22:05
s. maria degli angeli

du che stonno tutti i frati e le sore (RUBBASOLDI):muro:

Capirossi
11-01-2005, 22:30
un pò di ot.....

de ndua sè?

ndu è torre?

fine ot
torre santa susanna ? :mbe:

stesio54
11-01-2005, 22:32
Originariamente inviato da Capirossi
torre santa susanna ? :mbe:
mica sarè anche te umbro?:mbe:

Capirossi
11-01-2005, 22:38
mica sarè anche te umbro?:mbe:
umbro no :O
ma ci sei vicino :mbe:

GRIFONE_85
11-01-2005, 22:40
EVVIVA L'UMBRIA:cincin:

esiste Torre Santa Susanna??

Nicky
11-01-2005, 22:40
Se dopo aver fatto una serata alcol/fumo entri in casa silenziosamente e trovi in bagno tua madre che armeggia con nonsaicosa [è normale farsi la tinta alle 2 di notte?]] e ti chiede "come sto?" e tu non riesci a capire il senso della domanda...

Benvenuto..sei dei nostri...

:D

Beelzebub
11-01-2005, 22:44
:eek: :eek: :eek:

stesio54
11-01-2005, 22:47
Originariamente inviato da Nicky
Se dopo aver fatto una serata alcol/fumo entri in casa silenziosamente e trovi in bagno tua madre che armeggia con nonsaicosa e ti chiede "come sto?" e tu non puoi capire bene il senso della domanda.

Benvenuto..sei dei nostri...

:D

e se anche tuuuuuuuuu....
torni il 1° gennaio a casa.....alle 8 del mattino......
ti metti a letto....e dopo 3 minuti netti decidi che è ora di parlare con la tazza del cesso....e dopo 10 minuti ti trovi a bere un thè caldo con tua madre e tuo padre che ti dicono...."ma non sei abituato agli stravizzii"..e rispondi..."è si...è tutta la coda alla vaccinara....."....

benvenutoooooooooo sei dei nostri!!!:D:D:D:D:D

Capirossi
11-01-2005, 22:49
esiste Torre Santa Susanna??
http://www.viamichelin.com/viamichelin/ita/dyn/controller/mapPerformPage?strLocation=Torre+Santa+Susanna&strCountry=eur
:cool: