View Full Version : Galaxy 6600 GT PCI-EX
Dopo aver letto la comparativa tra schede video di tipo 6600gt sarei orientato ad acquistare il modello offerto da galaxy...ma dove la vado a prendere?
Per ora ho trovato uno shop a parigi e lo shop tedesco del sito della galaxy che però non spedisce in Italia...
Negozi italiani?
Qualcuno ne sa qualcosa?
grazie
stesso problema tuo... in italia a quanto ho trovato solo B@W tratta Galaxy ma tiene solo la 6800GT... per il resto ho trovato negozi in germania che la hanno e ke spediscono.
Jfrusciante
12-01-2005, 15:58
Fra pochi giorni le 6600 Galaxy saranno disponibili anche in Italia. Posto in questo 3ed il link in tempo reale appena arrivano.
EVVAII
quì in UK le aveva overclockers.
attenzione...sempra si rompano facilmente....
Jfrusciante
15-01-2005, 22:03
arrivano martedì a quanto so io e a parte il fatto che le temperature sono basse anche in oclock (+ delle sorelline) mi pare che siano garantite a vita
Ma dove arrivano?:confused: :cry:
Quincy_it
19-01-2005, 12:09
Originariamente inviato da Rounded
Ma dove arrivano?:confused: :cry:
Quoto.
camillozzo
19-01-2005, 16:51
Anche io sono interessatissimo a questa scheda, visto il dissipatore passivo, quindi l'assoluto silenzio
Jfrusciante
19-01-2005, 17:14
Io sono in contatto con il ragazzo che mi ha venduto la 6800 GT.
A quanto ho capito la sua ditta ha l'esclusiva galaxy in italia, mi ha detto che ci sono dei ritardi e arrivano lunedì prossimo, poi mi faccio dare un link o qualcosa da postare.
Io sto valutando di vendere la 6800 Gt (che pure va da dio) per farmi uno SLI 6600 (che costa meno di una x850 e gli da km di paghe!)
Aspettiamo tutti con ansia :mc:
Originariamente inviato da camillozzo
Anche io sono interessatissimo a questa scheda, visto il dissipatore passivo, quindi l'assoluto silenzio
veramente a me risulta esserci una ventola sul dissi :confused:
io penso di ordinarle in tedescolandia :D
Jfrusciante
19-01-2005, 17:48
http://www.galaxytech.com/news/editor/UploadFile/2004114174114472.gif
HWU la recensisce come molto silenziosa, ma la ventola c'è!
Quincy_it
19-01-2005, 20:04
Originariamente inviato da Jfrusciante
Io sto valutando di vendere la 6800 Gt (che pure va da dio) per farmi uno SLI 6600 (che costa meno di una x850 e gli da km di paghe!)
Beh km di paghe proprio no. ;)
Diciamo che, finchè non si usano massicciamente i filtri le 2 6600GT in SLI vanno meglio, ma una volta attivati AA e Aniso il divario si assottiglia di molto. Senza considerare che 2 schede SLI generano più calore e necessitano di un più che buon alimentatore.
Ma quando si potrà avere :O:cry:
camillozzo
21-01-2005, 08:48
Hai ragione, non avevo notato le ventoline. Comunque dicono che sono silenziosissime.
Poi anche io sono in dubbio tra lo sli con due 6600GT o prendere una 6800GT.
Il fatto che mi fa propendere per lo sli è che vedendo, almeno in Italia, i prezzi di alcune 6800GT PCI-E, c'è a volte quasi 100€ di differenza tra l'accoppiata 6600 e la 6800.
Originariamente inviato da almus!
quì in UK le aveva overclockers.
attenzione...sempra si rompano facilmente....
Chi lo dice? non sarebbe piacevole!
Finalmente anche in ITA... da B@w le trovate xò solamente sotto richiesta :)
Jfrusciante
25-01-2005, 10:35
le ho trovate a meno rispetto boW!
mi dici perfavore dove è un mese ke te lo chiedo:mad:
Originariamente inviato da Rounded
mi dici perfavore dove è un mese ke te lo chiedo:mad:
vero, vogliamo saperlo!! :D
Jfrusciante
25-01-2005, 23:57
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Non è colpa mia!!
Sto aspettando anche io, per ora so il prezzo 311,80 € ma il link, mi ha detto il ragazzo, non è ancora pronto. Mi ha assicurato che sarà visibile da oggi, mercoledì 26.
Spero di postare presto
portate pazienza! :rolleyes:
si ma ke ti costa dirci il sito così lo controlliamo anche noi :(
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Non è colpa mia!!
Sto aspettando anche io, per ora so il prezzo 311,80 € ma il link, mi ha detto il ragazzo, non è ancora pronto. Mi ha assicurato che sarà visibile da oggi, mercoledì 26.
Spero di postare presto
portate pazienza! :rolleyes:
311 € per cosa?
Jfrusciante
26-01-2005, 18:29
211, pardon.
Stasera, appena è pronta, ricevo la pagina e la posto.
non mi fate passare per quello che se la mena facendo aspettare, perchè non è così (ho comprato oggi la Asus SLI deluxe!! quindi sono in trepidazione quanto voi!!!)
211, pardon.
Stasera, appena è pronta, ricevo la pagina e la posto.
non mi fate passare per quello che se la mena facendo aspettare, perchè non è così (ho comprato oggi la Asus SLI deluxe!! quindi sono in trepidazione quanto voi!!!)
211 mi sembra più ragionevole :D
aspettiamo tue notizie, grazie ;)
Jfrusciante
28-01-2005, 21:12
Questo (http://stores.ebay.it/Magitek-High-Quality-Store) è il link... delle 6600 Pcix, ancora neppure l'ombra :cry:
In teoria dovevano essere online già da qualche giorno, nn so..
Aspettiamo :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.