PDA

View Full Version : Mobility 9800, X600 Nvidia 6800...


burmes
09-01-2005, 16:50
Salve, volevo sapere se esistevano notebook con una di queste schede video con processore Centrino o Athlon 64 e che abbiano un peso sotto i 3kg.
La X600 è più performante di una 9700? Quando è previsto il lancio dei nuovi Centrino?

Neon68
10-01-2005, 11:18
Stanno per uscire svariate novita' nel campo notebook, cosi' come sono uscite per i desktop con l'introduzione del SATA tempo fa per i dischi e del PCIexpress adesso. I nuovi centrino stanno per arrivare, la Mobility 6800PCIe anche.
La x600 non fornisce grandi prestazioni in piu' rispetto ad una 9700, per quanto riguarda il peso dei note cambieranno un po di cose nel prossimo futuro. Se non ti serve una macchina urgentemente attendi, altrimenti non conosco note cosi' leggeri con le schede da te menzionate, (la 9800 l'ho vista solo sul dell). Bye.

alieno79
10-01-2005, 11:40
quanto pensi ci sia da attendere per i nuovi modelli con centrino nuovo??
non li voglio...ma saranno utili per far abbassare i prezzi dei vecchi.

Neon68
10-01-2005, 11:55
Saranno disponibili a giorni, ma per essere montati sui vari modelli di note e poi immessi sul mercato... beh penso ci vorra' un mese o due. Non credo si abbasseranno molto i prezzi... I nuovi centrino costeranno di piu' perche' saranno relegati, almeno all'inizio, alle fasce alte di mercato e quelli vecchi manterranno comunque il costo. Forse piccoli ribassi per terminare piu' in fretta le vecchie giacenze? Mah, vedremo... Prezzi piu' bassi credo ci saranno quando anche i nuovi centrino occuperanno la fascia media o mediobassa del settore. Dopo l'estate.

Para Noir
10-01-2005, 12:29
Concordo, penso che il mercato sarà a regime verso l'estate.