View Full Version : radeon 7000 problemi con sp2
avvegidio
09-01-2005, 16:36
Sarà una coincidenza non lo so. Ma da quando ho inserito in win dows xp sp2 la scheda video radeo 7000 da 64 mb fa i capricci e mi blocca spessi il computer o lo fa improv visamente riavviare. Ho aggiornato i driver sia con windows update che con quelli ufficiali: niente da fare. Al momento il mio tecnico mi ha disabilitato l'accelerazione grafica ed infatti, il computer non fa più le bizze. Ovviamente lo stato attuale deve essere solo transitorio, non via va di avre un qualcosa che funziona a metà, acnhe perché la s<ceda tv pinnacle pctv non funziona più. accetto consigli grazie sin da ora e spero di risolvere il m io problema così festeggio l'esordio in questo forum
peppos83
09-01-2005, 17:46
X prima cosa togli il SP2!!! Da solo problemi... E rimetti il + funzionale SP1!!!! Fammi saxe.... A presto!
Originariamente inviato da peppos83
X prima cosa togli il SP2!!! Da solo problemi... E rimetti il + funzionale SP1!!!! Fammi saxe.... A presto!
:rotfl: :asd:
a me non da NESSUN problema..però visto la delicatezza di questo aggiornamento bisognerebbe installarlo a macchina appena formattata...
bYeZ!
avvegidio
09-01-2005, 19:56
L'aggiornamento è stato fatto ad hard disk appena formattato perchè nuovo. Ma ho problemi. Ci ho pensato a disinstallare sp2 (anche perchè come firwall non vale niente come da recensione). Come si disinstalla ? a disinstallazione avvenuta sp1 va normalmente. Grazie egidio
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.